Florence 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 Buongiorno a tutti! sabato con un amico abbiamo installato la MP 2004 by GP4 ITALIA , ad essere sincero ci aspettavamo un prodotto migliore o al limite al livello della MP 2003 v2 invece in partico lare la veste grafica non mi sembra all'altezza della precedente , personalmente credo che la MP2003 v2 con gli opportuni aggiornamenti , e in questo SPLENDIDO sito ce ne sono di ottimi , possa essere ancora una valida alternativa . Se c' e' qualcuno che la pensa + o - come me me lo faccia sapere ciao e grazie !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 Guarda sar? anche di parte ma dire che la MP2004 sia inferiore alla MP2003 V2 mi pare un emerita baggianata..... Ha 100 cose migliori rispetto alla vecchia nonch? un nuovo motore fisico che permette di raggiungere 19000 giri... Comunque.. de gustibus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ciao , anche io l'ho provata e rispetto agli aggiornamenti effettuati da me assieme ad un mio amico impegna molto meno il processore anche se la grafica di alcune macchine e caschi non sono all'altezza dei "miei " aggiornamenti. Ho riscontrato inoltre dei gravi problemi col replay. Comunque in linea di massima ? meglio della precedente. Per ultimo ho avuto l'impressione le macchine siano + facili da guidare (ho abbassato anche di 2 secondi alcuni miei record).Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ciao! come mai le ferrari sono prive di sponsor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Gennaio, 2005 Ciao! come mai le ferrari sono prive di sponsor? 103106[/snapback] non hanno nemmeno uno sponsor? posta uno screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ciao! come mai le ferrari sono prive di sponsor? Forse parli della versione NT.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 27 Gennaio, 2005 Per ultimo ho avuto l'impressione le macchine siano + facili da guidare (ho abbassato anche di 2 secondi alcuni miei record).Ciaooo visto il tipo di guida e le prestazioni reali nell'anno 2004, la fisica non poteva essere che cos?. Forse il tutto dipende dal fatto che molti si erano abituati alla fisica 2003, piuttosto instabile come retrotreno, anche se molto divertente P.S. se fate i confronti cronometrici tra 2003 e 2004 i tempi sul giro sono stati abbattuti di 2 e piu' secondi sia virtualmente che realmente! e la sensazione visiva era di vetture facili da condurre. tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 27 Gennaio, 2005 le Ferrari le vedo cos?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Dallo screen si vede che hai installato malissimo la MP2004 (vedi riquadri bianche che indicano che la GPXPatch non ? settata a dovere...evidentemente hai fatto un po di macello) Per la vettura credo che abbia un f1graphic molto incasinato.. assicurati che queste voci siano cos? settate: - f1graphics.cfg controls all settings (1) - Increase car texture quality (1) - Full 32bit textures ( 0) - Rotate wheels via textures v2 (1) - TV style overlays on track cameras. ( 0) - enable visor ( 0) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Scusa..dove le controllo ste voci?grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Gennaio, 2005 apri il file f1graphic.cfg col note pad e cerchi li. per fare prima usa la funzione trova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Volevo mettere uno screenshot ma non mi si carica . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Alessio....scusa l'interdizione,ma me lo puoi dire passo..passo,grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 28 Gennaio, 2005 vai su "f1graphic.cfg" tasto dx del mouse "apri con">>>"programma">>>"Blocco note">>>"ok" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Si appunto,ma dove lo trovo sto f1graphic.cfg"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Gennaio, 2005 nella cartella di gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Ok.,grazie Alessio e 32BOBO32.ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 28 Gennaio, 2005 nella cartella principale di gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 Adesso l'unica cosa equando apro certicircuite,tipo montreal ,o magny cours,mi ritorna al destok con questo errore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 E prima di quello ,questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti