frenk83 0 Inviato 21 Gennaio, 2005 buon giorno... volevo chiedere se qualcuno aveva voglia di farmi la firma??? A me piacerebbe Valentino, con qualsiasi immagine, ma solo in moto di quest'anno, yamaha. Con la sritta gialla bordata di nero: ...IL 46 GIALLO E' DAVANTI... anche i 3 puntini prima e dopo la frase. Poi se credete stia meglio in qualche modo fate voi. Intanto grazie millemila volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 21 Gennaio, 2005 se ti pu? interessare ne ho gi? fatta una...la trovi sul canale ww.f1gparts.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 non mi ricordo come si carica la firma ... ? dall'ultima che mi ha fatto angela che non ne ho una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 22 Gennaio, 2005 non mi ricordo come si carica la firma ... ? dall'ultima che mi ha fatto angela che non ne ho una 101719[/snapback] ciao, ora ci sono queste 2 o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 ki ti ha modificato la firma??non puoi farlo senza contattare l'autore..(ke sarei io) ti kiedo wuindi o di rimettere la firma come in originale o di toglierla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 faccio le mie scuse pubbliche... la tolgo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 ribadisco ke nn ci sono problemi per il normale utilizzo...? per la modifica che dovete chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti