Florence 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 Buongiorno a tutti domanda semplice : se e quando sara' possibile scaricare la tanto attesa MP 2004 da questo magnifico sito???? (ho provato da GP4Italia.org ma ci sono problemi) GRAZIE a TUTTI !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 Pazienza, pazienza... credo che rod sia in dirittura d'arrivo... Fa le cose per benino, quindi ci vuole del tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 20 Gennaio, 2005 Pur non essendo un admin o moderator, credo di poterti dire con ragionevole sicurezza che la mgapatch 2004 di gp4italia non potr? mai essere scaricata da questo sito.*** 1 - ritengo che vogliano mantenere l'esclusiva 2 - anche questo sito st? per introdurre una sua megapatch 2004 (o come si chiamer? definitivamente) ***a meno che i due siti si mettano d'accordo per una diffusione comune. tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti