Visitatore Vale46 Inviato 22 Gennaio, 2005 Te magari no,ma qualcuno lo sapr?(poi cmq ilNG mi sembra che serva anche a questo no?) 101859[/snapback] che problema c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 22 Gennaio, 2005 No...scusa,sono io che chiedo che problema c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 23 Gennaio, 2005 mha che problema ci deve essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 23 Gennaio, 2005 mha che No...scusa,sono io che chiedo che problema c'?? 101899[/snapback] ma hai problemi con la MP2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 23 Gennaio, 2005 Scusate ma dove trovo il CSM 1.25 (CarSet Manager 1.25) Attenzione: la versione pubblicata a gennaio 2005 ? Attendo link e grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 23 Gennaio, 2005 se sei registrato su gp4italia, la trovi li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 ma che dfferenza c'? tra le varie mega patch MIRROR 1 - MIRROR 2 - MIRROR 3 - MIRROR 4 ???? che poi hanno tutte le stesso voto ( una stella ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 scusate, per la domanda, forse ? meglio che chieda al forum loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 24 Gennaio, 2005 @ TUTTI, 2 risposte: 1 - se avete domande sulla megapatch 2004, per cortesia, postate i vostri quesiti su gp4 italia. (i moderator di questo sito non possono rispondervi con precisione, non conoscendo specificatamente la megapatch 2004 in questione) ma che dfferenza c'? tra le varie mega patch MIRROR 1 - MIRROR 2 - MIRROR 3 - MIRROR 4 ???? che poi hanno tutte le stesso voto ( una stella ) 2 - Nessuna differenza, sono soltanto link alternativi per permettere una maggiore quantit? di downloads. (nessuna differenza con il link principale!) possono essere utilizzati tutti e 5 ugualmente (link principale e mirror). tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti