Spamming Driver 3 Inviato 18 Gennaio, 2005 Allora.... Chiunque voglia partecipare al prossimo "F 3000 Forum Championship 2005" con netKar ? pregato di fare il copia/incolla del form di cui sotto. Per favore, aderisca solo chi ? seriamente intenzionato a partecipare a questo campionato. Grazie. Nome: Cognome: Nick: Team di appartenenza (facoltativo): Numero di Gara scelto: Nota: Qualsiasi messaggio OT e/o di spam verr? immeditamente cancellato e il responsabile ammonito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Gennaio, 2005 Nome: Davide Cognome: Schinetti Nick: Driver1972 Team di appartenenza (facoltativo): Rose Team Numero di Gara scelto: 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Nome:Simone Cognome:Scardeoni Nick:scarde Team di appartenenza (facoltativo):RodTeam Numero di Gara scelto:28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Mauro Cognome: Castelli Nick: mde Team di appartenenza (facoltativo): libero come un fringuello in primavera... ma potrebbe anche essere Rose Team Numero di Gara scelto: 13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Maxl Cognome: Rose Nick: Maxl Rose Team di appartenenza (facoltativo): il glorioso Rose team Numero di Gara scelto: #33 skin gialla jordan-style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Davide Cognome: Reppucci Nick: The Insuperable o DDE Team di appartenenza (facoltativo): Rod Team Numero di Gara scelto: era il 27.. facciamo 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Kraven Cognome: Van Helsing Nick di gara: Rubens Tarantello Team di appartenenza: ancora nessuno Numero di gara scelto: 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Alessandro Cognome: Bisi Nick: Ludwig Team di appartenenza (facoltativo): ---- Numero di Gara scelto: 11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Ames Cognome: White Nick di gara: Joe Tanto Team di appartenenza: none Numero di gara scelto: 17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Nome: Giorgio Cognome: PR Nick di gara: PRgiorgio Team di appartenenza: da definire Numero di gara scelto: 1 (ho vinto la finalona del torneo precedente!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 Allora come da messaggio privato faccio le cose per bene e mi scuso Nome: Paolo Cognome: Bottignol Nick: TheAngel Team di appartenenza (facoltativo): nessuno (posso dire gentelmen driver?) Numero di Gara scelto: 99 iscritto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 Mass?... mi iscrivo pure io.... cos? avete una pippa in + da bastonare Nome: Fabio Cognome: Zaccheo Nick: Zakke86 Team di appartenenza (facoltativo): RodTeam Numero di Gara scelto: 86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 23 Gennaio, 2005 Nome:Antony Cognome:Rodella Nick:RodAntony Team di appartenenza (facoltativo):Rod Team Numero di Gara scelto:89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Nome:Alessandro Cognome:Alessio Nick:Kimi-Ale Team di appartenenza (facoltativo):eXTreme Online Racing Team Numero di Gara scelto:21 (se possibile) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 3 Febbraio, 2005 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh se c'? posto faccio le piste che mi girano, o la wild card boh, fate voi... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 Se c'? ancora posto... Nome: Marco Cognome: - Nick: Mark Team di appartenenza (facoltativo): - Numero di Gara scelto: 00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti