MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Volevo sapere come si fa per modificare gli sponsors e i colori di una monoposto in F1 Challenge ? Ci vuole qualche editor ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Gennaio, 2005 penso che non si pu?, non ho mai visto un editor per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 dipende quali livree vuoi modificare.ad esempio quelle dell'rh2004 sono dei .bmp e le ricolori con un qualunque programma di fotoritocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 dipende quali livree vuoi modificare.ad esempio quelle dell'rh2004 sono dei .bmp e le ricolori con un qualunque programma di fotoritocco. 100645[/snapback] Quelle del 1999 e della Formula Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 devi estrarre le livree dai file specifici.ad esempio,entri nella cartella ferrari del 99.all'interno c'? un file in formato..boh,non ricordo il nome preciso.esiste una utility per aprire questo file ed estrarre il suo contenuto.togli il file che ti interessa dipingere e lo colori.fatto ci?,sempre tramite il programmino lo reinserisci sovrascrivendolo a quello precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 18 Gennaio, 2005 dipende quali livree vuoi modificare.ad esempio quelle dell'rh2004 sono dei .bmp e le ricolori con un qualunque programma di fotoritocco. 100645[/snapback] Quelle del 1999 e della Formula Renault 100647[/snapback] sempre bmp e/o tga. scaricati il mas studio 2002, apri il file team.mas ed estrai i file che ti interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 esatto,segui quello detto da alessio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ok grazie. Dove lo posso trovare questo programmino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 usa il potere di google! mah,vedi se ? su m4driving Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 usa il potere di google! mah,vedi se ? su m4driving 100656[/snapback] ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Non l'ho trovato, qualcuno pu? postarlo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 L'ho trovato !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Gennaio, 2005 quindi carichi il file .mas della vettura ed estrai i file .bmp o .tga da te interessati...(ovvero i colori delle auto) li modifichi e li re-integri dentro il team.mas.. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti