babolat 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa su un certo Need for speed Underground Rivals?????? Rispondetemi. Ciaooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 17 Gennaio, 2005 Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa su un certo Need for speed Underground Rivals?????? Rispondetemi. Ciaooooooo 100380[/snapback] so solo che la versione per pc non uscir?. penso esista solo per psx e xbox. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Gennaio, 2005 Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa su un certo Need for speed Underground Rivals?????? Rispondetemi. Ciaooooooo 100380[/snapback] so solo che la versione per pc non uscir?. penso esista solo per psx e xbox. 100381[/snapback] Purtroppo ? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Gennaio, 2005 che sfiga, meglio che non sappia che cos'? questo gioco. se n? mi prendo la Play2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 solo x playstation 2...ma niente di eccezzionale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti