Vai al contenuto
MKL

Creare Un Carset Per F1 Challenge

Post raccomandati

Ho scaricato da vari siti un'insieme di auto e volevo sapere come riunire tutte queste auto in un unico carset

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

basta che decomprimi il contenuto dei vari archivi .zip .rar dentro le cartelle delle varie auto sostituendo i file vecchi...

Link al post
Condividi su altri siti

ma per creare il file della stagione come devo fare ?

E per le performance, la fisica ecc.... ?

Link al post
Condividi su altri siti

ehm sn cose abbastanza (anche troppo direi) complicate,, cmq il file che ti interssa, x esempio x il 1999, ? dentro la cartella Season Data F1_1999.gdb che puoi aprire col blocco note

Link al post
Condividi su altri siti
ehm sn cose abbastanza (anche troppo direi) complicate,, cmq il file che ti interssa, x esempio x il 1999, ? dentro la cartella Season Data F1_1999.gdb che puoi aprire col blocco note

100272[/snapback]

Questo lo sapevo, anzi il file della stagione l'ho pure creato, il mio problema riguarda la fisica e le performance esiste qualche programmino per queste cose ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

100272[/snapback]

Questo lo sapevo, anzi il file della stagione l'ho pure creato, il mio problema riguarda la fisica e le performance esiste qualche programmino per queste cose ?

100520[/snapback]

la fisica ? gia dentro la vettura, le performance dovrebbero essere nella cartella della pista.

Link al post
Condividi su altri siti