MKL 0 Inviato 16 Gennaio, 2005 Ho scaricato da vari siti un'insieme di auto e volevo sapere come riunire tutte queste auto in un unico carset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Gennaio, 2005 basta che decomprimi il contenuto dei vari archivi .zip .rar dentro le cartelle delle varie auto sostituendo i file vecchi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 ma per creare il file della stagione come devo fare ? E per le performance, la fisica ecc.... ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 ehm sn cose abbastanza (anche troppo direi) complicate,, cmq il file che ti interssa, x esempio x il 1999, ? dentro la cartella Season Data F1_1999.gdb che puoi aprire col blocco note Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 ehm sn cose abbastanza (anche troppo direi) complicate,, cmq il file che ti interssa, x esempio x il 1999, ? dentro la cartella Season Data F1_1999.gdb che puoi aprire col blocco note 100272[/snapback] Questo lo sapevo, anzi il file della stagione l'ho pure creato, il mio problema riguarda la fisica e le performance esiste qualche programmino per queste cose ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 18 Gennaio, 2005 ehm sn cose abbastanza (anche troppo direi) complicate,, cmq il file che ti interssa, x esempio x il 1999, ? dentro la cartella Season Data F1_1999.gdb che puoi aprire col blocco note 100272[/snapback] Questo lo sapevo, anzi il file della stagione l'ho pure creato, il mio problema riguarda la fisica e le performance esiste qualche programmino per queste cose ? 100520[/snapback] la fisica ? gia dentro la vettura, le performance dovrebbero essere nella cartella della pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 dai un'occhiata anche ai file terrain.ini e damage.ini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti