RodAntony 0 Inviato 8 Gennaio, 2005 Primo stadio del lavoro, il cockpit, sulla base del template 2005 di Daniel 'Dahie' Senff. WORK IN PROGRESS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 ecco le alette con l'ala posteriore, gli sbocchi lateriali devo ancora migliorarli, compresi gli scarichi, sistemati anche gli specchietti ed il cockpit in lavoro il muso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 ecco un po di colore (l'arancione ? di default della template, pian piano che finisco la texture va via tutto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Gennaio, 2005 Pue essendo alla inizio sta venedo bene bravo Rod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 10 Gennaio, 2005 Wuao!! bravissimo Rod incredibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Gennaio, 2005 ma come fai? bravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 10 Gennaio, 2005 tuttto grazie ad un tamplate, che quindi mi ha dato una base per partire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 10 Gennaio, 2005 Veramente complimenti Rod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 13 Gennaio, 2005 perfezionato un po il muso davanti, a grandi linee ho fatto una buona base per le textures che vanno ancora sistemate come anche il telaio, ma sono a buon punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Gennaio, 2005 oggi ho lavorato molto sulla Toyota TF105, ecco qui uno screen bello grande 1024x768 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 15 Gennaio, 2005 UAU! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti