Davide2606 11 Inviato 29 Dicembre, 2004 Vorrei un avatar del gruppo Europe Grazie mille Lascio scelta libera sull'immagine agli artisti,sbizzaritevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Dicembre, 2004 Potreste esaudire il mio desiderio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Dicembre, 2004 Aspetta SuperRuby o Lele o Mephisto, di solito le fanno loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2004 Guarda, in questo sito ci sono le copertine dei loro album e altre immagini: Europe oppure vai qui che ? un sito russo... The final countdown Ce ne saranno certamente altri, ma con un nome cos? "popolare" ? difficile trovarne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Dicembre, 2004 Guarda, in questo sito ci sono le copertine dei loro album e altre immagini: Europe oppure vai qui che ? un sito russo... The final countdown Ce ne saranno certamente altri, ma con un nome cos? "popolare" ? difficile trovarne... 96369[/snapback] Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 31 Dicembre, 2004 emh io nn ho capito nulla ho fatto la firma invece di un avatar... scusa cmq se vuoi la firma ? questa schifezza qui sotto io nn la userei fossi in te, fa veramente schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Dicembre, 2004 emh io nn ho capito nulla ho fatto la firma invece di un avatar... scusa cmq se vuoi la firma ? questa schifezza qui sotto io nn la userei fossi in te, fa veramente schifo 96458[/snapback] No ? carina comunque grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Gennaio, 2005 Scusate ho cambiato idea e x non aprire un altro topic. Potreste crearmi un avatar con un immagine di juan Pablo Montoya o della Mclaren MP-19b grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 8 Gennaio, 2005 Scusate ho cambiato idea e x non aprire un altro topic. Potreste crearmi un avatar con un immagine di juan Pablo Montoya o della Mclaren MP-19b grazie mille 98437[/snapback] Ma di Montoya in McLaren o ancora in Williams??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Gennaio, 2005 Cambi idea in fretta. anch'io all'inizio ero come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 andrea anche tu ogni 3*2 cambi firma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Gennaio, 2005 Scusate ho cambiato idea e x non aprire un altro topic. Potreste crearmi un avatar con un immagine di juan Pablo Montoya o della Mclaren MP-19b grazie mille 98437[/snapback] Ma di Montoya in McLaren o ancora in Williams??? 98465[/snapback] montoya in mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Gennaio, 2005 andrea anche tu ogni 3*2 cambi firma... scusate l'ot: si ma questa ? gi? da 2-3mesi che ce l'ho quando ho voglia la cambio, poi sono BELLISSIME Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 scherzavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti