Vai al contenuto
Visitatore Giac

Aiuto Configurazione Volante

Post raccomandati

Visitatore Giac

Salve a tutti sono nuovo, ho un infinit? di cose da chiedere su come aggiornare Gp4 e cambiare le auto,ma prima cercher? di leggere altri post.

Ho appena installato GP4 con la sua patch 9.6 e il file No cd versione 102, ho caricato i settaggi per il mio volante Force feedbak logitech, e ho provato a fare qualche giro di pista a monza, ma ho notato che il force feedback non ha nessun senso, cio? se vado su un cordolo non succede nulla e nelle curve non si ha la minima senzazione di guidare, l'unico effetto ? un fastidiosissimo sbachettamento dello sterzo nei rettilinei, avedo usato una monoposto vera a monza, posso dire che nessuno di questi effetti corrisponde alla realt?, esempio se l'auto v? in sottosterzo, lo sterzo diventa pi? leggero ecc.

Passo alla domanda (finalmente); ? il gioco che ? fatto male o ci sono dei settaggi o delle patches delle quali ignoro l'esistenza ????

Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non preoccuparti, ? il gioco che ? fatto male

Link al post
Condividi su altri siti

x questo ti consiglio di usare la tastiera che ? meglio

Link al post
Condividi su altri siti

io posso dirti che ho il volante microsoft e se passo su un cordolo o esco di pista l'effetto vibrazione ? molto accentuato; stessa cosa posso dire per il ritorno di forza in curva.

E' vero per? che questi effetti sono pi? percepibili in f1 challenge

Link al post
Condividi su altri siti
io posso dirti che  ho il volante microsoft e se passo su un cordolo o esco di pista l'effetto vibrazione ? molto accentuato; stessa cosa posso dire per il ritorno di forza in curva.

E' vero per? che questi effetti sono pi? percepibili in f1 challenge

96505[/snapback]

Quale?

Link al post
Condividi su altri siti