prgiorgio 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 ALLORA LA FACCIAMO L'11 O IL 13 LA GARA? Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 salvo problemi particolari, x continuit? di campionato farei il 13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 Il 13 va bene anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 eeeeeeeeeeeee meo amigo ciarli braun....tadadadada eeee meo amigo ciarli... ollel?-ollal? faccela ved?.... brigitte bardot - bardot,brigitte besgi? besgi?... nel continente nero,paraponizponip?... ...come ....capodanno ? finito?? ooppss... scusate!!! dunque direi che in linea di massima il 13 pu? andare bene pure a me!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 Ma Maxl che cacchio di canzoni canti a capodanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 Ma Maxl che cacchio di canzoni canti a capodanno? 97279[/snapback] lol mi hai tolto le parole di bocca!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 eeeeeeeeeeeee meo amigo ciarli braun....tadadadada eeee meo amigo ciarli... ollel?-ollal? faccela ved?.... brigitte bardot - bardot,brigitte besgi? besgi?... nel continente nero,paraponizponip?... ...come ....capodanno ? finito?? ooppss... scusate!!! dunque direi che in linea di massima il 13 pu? andare bene pure a me!!!! 97244[/snapback] ti manca solo : A - E - I - O - U IIIIpsilOOOn !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 ti manca solo : A - E - I - O - U IIIIpsilOOOn !!!! 97414[/snapback] naaa quella ? troppo moderna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 ti manca solo : A - E - I - O - U IIIIpsilOOOn !!!! 97414[/snapback] naaa quella ? troppo moderna 97416[/snapback] ho ballato anche : iang men nananananana iang men uai-em-si-ei nananananan uai-em-si-ei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 NOOOO Quelli sono i Village People!!!! Eri vestito da idraulico o da capo indiano mentre la ballavi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 NOOOO Quelli sono i Village People!!!! Eri vestito da idraulico o da capo indiano mentre la ballavi? 97485[/snapback] no, bermuda e camicia fucsia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 E vada per il 13 gennaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 E vada per il 13 gennaio 97571[/snapback] ueil?!!!! finalmente ti si rivede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 onde evitare dubbi o scuse: LA FINALE AD IMOLA SI TERRA' GIOVEDI 13 GENNAIO solita ora, solito posto, solite regole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 ecco...arrivo io a scassare i maroni mi hanno messo gara6 dello S3t ch proprio il 13..sareste disposti a fare la finale il 12 o il 14? non picchiatemi.... se proprio non si pu? amen,salter? lo S3t.fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 in teoria se davide nn ha cambiato programmi l'alternativa sarebbe marted? sera merd... affronter? qsta fenale senza neanche aver toccato il volante da prima di natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 Non vorrei dire niente, ma il mercoled? e il venerd? non sono possibili per me, per via del corso. Considerate che se tutto va bene torno a casa alle 19.30 altrimenti alle 20.. metti che devo mangiare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 eh, no ragazzi, daaaaai ... uffa ... avevamo dato delle disponibilit?! cacchio, a questo punto partiamo alle 21,30 con dde il 11 sera, visto che ? l'ultia data che ci siamo tutti. right right right? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 cazz,? che io non lo sapevo che il 13 mi avrebbero messo la gara dello s3t altrimenti dicevo che non ero disponibile!cmq se non si pu? spostare amen:rinuncer? al titolo del challenge! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Gennaio, 2005 ma l'11 nn va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti