Vai al contenuto
ciumbia

Per Vic

Post raccomandati

Caro Vic?, in due utenti abbiamo riscontrato lo stesso problema di visuale dalla camera car dopo aver scaricato il tuo aggiornamento (per capire vedi discussione inviata da andreadgp con relativa immagine) Ti chiedo gentilmente come risolvere questo problema, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
Caro Vic?, in due utenti abbiamo riscontrato lo stesso problema di visuale dalla camera car dopo aver scaricato  il tuo aggiornamento (per capire vedi discussione inviata da andreadgp con relativa immagine) Ti chiedo gentilmente come risolvere questo problema, grazie.

93365[/snapback]

provate a scaricare sil il file gp4.exe che il file delle telecamere, mi sembra cam.rar e camNt.rar.

i file sono presenti nel suo sito.

P.S. ho risposto io perch? vice (baraldi.gif) ha avuto degli imprevisti e non pu? venire nel forum per diverso tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreadgp

Mi unisco a questa richiesta per Vice, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

provate a scaricare sil il file gp4.exe che il file delle telecamere, mi sembra cam.rar e camNt.rar.

i file sono presenti nel suo sito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho scaricato sia il gp4.exe che il cam.rar, ma adesso come devo fare per installarli? non sono molto pratico quindi per cortesia spiegatemi la procedura; grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

allora il file gp4.exe basta sovrascriverlo, gli altri col cam editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho sovrascritto il gp4.exe (non ? cambiato nulla) ma quello che non ho capito ? come utilizzare il team editor, anche perch? nel cam.rar c'? un solo file.

Spiegatemi per favore perch? sono confuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

ti scarichi il cam editor (col team editor, non puoi caricare le telecamere), scegli il cars.wad e l'exe, carichi il file che trovi nel cam.rar e salvi le modifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ho capito a grandi linee come si utilizza l'editor. Il problema ? che non so, una volta salvato il file modificato, dove lo devo mettere, e come, per far si che gp4 si modifichi. Altra cosa; a suo temto avevo installato la patch ufficiale 9.6; questa per caso pu? impedire le modifiche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le camera car dei car.wad di vincenzo le ho fatte tutte io.

Ora spiego brevemente come caricarle: Scaricate dal sito un cam editor qualsiasi. Cofiguratelo e lanciatelo. Una volta aperto il programma cercate in alto il tasto LOAD FILE; caricate i file camera car che trovate nel sito di vincenzo. UNa volta caricati cliccate sul tasto EXPORT, e tutto dovrebbe essere al posto giusto. Naturalmente i car cam NT per il wad NT e l'altro per il normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq x utilizzare entrambe le telecamere (nt e non) basta usare il nuovo team editor 2.4...non capisco quale sia il vostro problema ragazzi....cmq ho notato qualche problemuccio..di accoppiata cars/anim.wad e gp4.exe...ora credo di aver risolto...tra poco metto il nuovo .exe sul mio sito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao e buon anno ragazzi, volevo dirvi che con i vostri consigli sono riuscito a sistemare la visuale dalla camera car utilizzando il team editor. grazie a tutti

Vic? complimenti perch? le auto sono fatte proprio bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete provato il nuovo gp4.exe?? risolve gli inconvenienti??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao scusate uscir? un file autoinstallante per tutta la stagione 2004 con piloti e circuiti tutto ultra aggiornati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

dovrebbe uscire fra 1-2 settimane, aspetta biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUANTO MANCA?FACCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×