The Insuperable 0 Inviato 15 Dicembre, 2004 La notte di San Silvestro ? proprio una bella idea.. immaginate di fare finire gara2 a mezzanotte in punto:"Felice Anno Nuovo Campione!" Bhe, desolante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Dicembre, 2004 dunque, in zona feste io sarei disponibile: 26.12 mattina o pomeriggio 31.12 mattina o pomeriggio 02.01 pi? o meno tutto il d? poi tutte le sere dal 3 al 6 nel w.e. dell'epifania dovrei essere via (l'epifania emmedie si porta via ) poi da luned? 10 in avanti sono disponibile tutte le sere (i w.e. sono sempre sclusi vero?)... che famo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Dicembre, 2004 per we dell'epifania intendi l'8 e il 9 gennaio? il 6 ? giuoved Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Dicembre, 2004 mai sentito parlare di ponte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 dunque, in zona feste io sarei disponibile: 26.12 mattina o pomeriggio 31.12 mattina o pomeriggio 02.01 pi? o meno tutto il d? poi tutte le sere dal 3 al 6 nel w.e. dell'epifania dovrei essere via (l'epifania emmedie si porta via ) poi da luned? 10 in avanti sono disponibile tutte le sere (i w.e. sono sempre sclusi vero?)... che famo? 93451[/snapback] io il 26 ed uk 31 non sono libero, ci posso essere dal 27 al 29 sera.... se no dopo sarei disponibile dal 10 al 13 gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 a qsto punto potremmo fissarla x gioved? 13 sera e la finiamo l?, che ne dite? @scarde: tu lavorerai nei w.e. anche in gennaio vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 @scarde: tu lavorerai nei w.e. anche in gennaio vero? 93744[/snapback] no,finisco di lavorare il 24 dicembre quindi sono libero settimana prossima dal 22 al 24,poi dal 27 al 30 e da gennaio sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 dai, ognuno scriva il sabato o domenica in cui potrebbe correre (mattina o pomeriggio) dei prox w.e., magari riusciamo ad organizzarci prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2004 allora gioved? 13 sera ? ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Dicembre, 2004 ma va che sei un fenomeno..... Tu che riesci a disdire le gare 2 giorni prima che si verifichino o ancora peggio gli appuntamenti in genere anche un'ora prima (leggi aperitivi) vuoi che ci si impegni su una data,un mese prima??!?!??!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Dicembre, 2004 Per me gioved? 13 gennaio va bene, ma tanto prima che ci arriviamo ce ne deve passare di acqua sotto i ponti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Dicembre, 2004 ma va che sei un fenomeno..... Tu che riesci a disdire le gare 2 giorni prima che si verifichino o ancora peggio gli appuntamenti in genere anche un'ora prima (leggi aperitivi) vuoi che ci si impegni su una data,un mese prima??!?!??!?! 94574[/snapback] so che vorresti far cadere la cosa nel dimenticatoio ma la finale s'ha da fare... con o senza di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Dicembre, 2004 no perch? io con certezza sar? libero il 28 maggio alle 21.00 oppure in alternativa il 15 luglio ... se c'? qualcuno possiamo fissarla l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Dicembre, 2004 Gioved? 13 , dovrei esserci anche io, il 28 maggio invece sono impegnato, il 15 luglio invece devo andare a cena dai parenti quindi sarei disponibile dopo le 23:00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti