Vai al contenuto
Visitatore andreadgp

Cockpit Gp4 Ferrari Ed Altri.

Post raccomandati

Visitatore andreadgp

Vorrei sapere come eliminare un difetto che mi si presenta da quando ho aggiornato gp4 alla stagione 2004 usufruendo del cars.wad e anim.wad i cui riferimenti sono in questo sito. In sostanza quando visualizzo l'inquadratura che normalemente ? la pi? usata per questo gioco ( la visuale da sopra il cockpit), in alcune vetture tipo la Ferrari il volante fuoriesce quando sterzato nel tratto di carrozzeria precedente al minicristallo posto prima del volante stesso, allego esempio. Ci? si presenta solo con Ferrari e Sauber e nessun'altra vettura, grazie

post-117-1102799520.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

insieme alle auto che scarichi ci dovrebbe essere il readme con le coordinate esatte sia per il volante che per il casco. inseriscile col cam-editor oppure col team editor e risolvi la faccenda

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreadgp

Ho provvedutoa scaricare il Cam Editor ed ad installarlo ed a usare il file ****.cam in dotazione con il cars.wad ma non funziona, come posso fare? Grazie

NB: l'inquadrature cambiano in effetti, ma il difetto principale permane

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema con la visuale dalla camera car (che ? quella che uso abitualmente). Potete dirmi, per favore, come risolvere il problema ? Altra cosa ; come si usa cam editor o team editor e sopratutto dove posso trovarli ? Grazie

Link al post
Condividi su altri siti