ves81 0 Inviato 9 Dicembre, 2004 Sono anche io come voi appassionato di giochi di f1. In questo momento sto uscendo pazzo per un problema al quale nn riesco a trovare rimedio e mi affido, anima e cuore, a voi.Io sono un fan sfegatato di gp3 ma per un infausto episodio un mio "carissimo" amico mi ha rotto il cd...ora sto cercando in tutti i modi di recuperare il gioco da qualche parte ma nn so come fare...le ho provate tutte:winmx, estenuanti ricerche su siti ma niente...Se nn volete che esca pazzo aiutatemi quanto prima.Vi ringrazio in anticipo.ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graziano 0 Inviato 9 Dicembre, 2004 Ciao Non mi viene in mente niente di meglio che Media World. Non so se per? si trova in tutta Italia. Credo di averlo visto non molto tempo fa (in un Media World appunto) nel centro commerciale di Rescaldina (MI). Oppure se non lo hai gi? fatto prova da Comp discount. Potrebbe esere disponibile su ordinazione. Ciao Graziano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti