MKL 0 Inviato 8 Dicembre, 2004 Ho un problema con MSN messegner plus. Quando cerco di mandare un file a qualcun'altro ? come se me lo stia spedendo a me stesso. Cosa posso fare ??? (Ho gi? reinstallato il programma) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 8 Dicembre, 2004 configuralo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Dicembre, 2004 l'ho gi? configurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 8 Dicembre, 2004 ---risolto in pvt--- il problema ? andrea che contamina la rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Dicembre, 2004 allora, come lo devo configurare??? perch? a lui va a me no??? cmq ? una grande fetacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Dicembre, 2004 allora, come lo devo configurare??? perch? a lui va a me no??? cmq ? una grande fetacchia 91708[/snapback] Forse ho capito te lo spiego in PVT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti