lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 Bhe se non sono un gran pilota io mi continuo a convincere di essere un buon painter!!!!!!! ecco il mio ultimo lavoro: la potete trovare sul mio sito WWW.GPXCARS.ALTERVISTA.ORG OPPURE WWW.GPXCARS.6X.TO A voi i Commenti (spero complimenti) ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Novembre, 2003 bella!!! a quando le vetture personalizzate di f1gp4.it e f1grandprix.it ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 per netkar??? si pu? fare! ci lavorer? su.... ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Novembre, 2003 per netkar??? si pu? fare! ci lavorer? su.... ciao! si per netkar!!! se poi hai voglia, magari anche la nocar in gp4.. se ti servono loghi, scritte, ecc chiedi pure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Novembre, 2003 si, mi servirebbero loghi ecc... mandamele perfavore a lele19871@tin.it ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 5 Novembre, 2003 hai paint shop pro 7 o 8?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 5 Novembre, 2003 7 e 8+photo shop 7............... manda manda loghi e tutto!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti