Visitatore Alex Inviato 14 Novembre, 2004 Ebbene ho deciso: voglio imparare il c ho gi? trovato una guida fatta bene che spiega come iniziare, e se non dovesse bastare, andr? a comprare o farmi prestare dei manuali... prima di iniziare per? volevo un consiglio... che compilatore mi consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Novembre, 2004 ma cos? sto compilatore????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 15 Novembre, 2004 Ebbene ho deciso: voglio imparare il c ho gi? trovato una guida fatta bene che spiega come iniziare, e se non dovesse bastare, andr? a comprare o farmi prestare dei manuali... prima di iniziare per? volevo un consiglio... che compilatore mi consigliate? 84968[/snapback] Dev C++...? free...lo trovi a questo link: http://www.bloodshed.net/dev/devcpp.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 15 Novembre, 2004 (modificato) non funziona il link... puoi controllare l'indirizzo? --edit-- ho trovato io altri siti da dove prenderlo, ma ? solo per il c++ o va bene anche per il c#? io ero interessato al c#... e poi, qual ? l'ultima versione uscita? ne ho trovate molte... Modificato 15 Novembre, 2004 da Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 15 Novembre, 2004 non funziona il link... puoi controllare l'indirizzo? --edit-- ho trovato io altri siti da dove prenderlo, ma ? solo per il c++ o va bene anche per il c#? io ero interessato al c#... e poi, qual ? l'ultima versione uscita? ne ho trovate molte... 85151[/snapback] ...mistero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Novembre, 2004 perch?, esiste anke il c#?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Novembre, 2004 nel primo mess hai scritto C.... per il C# ti consiglio visual studio .net, visto che nelle aziende usano quello...cmq di free c'? http://www.icsharpcode.net/OpenSource/SD/Default.aspx (clicca su download in alto) quanto al DEV C++ l'ultima versione ? la 5... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Novembre, 2004 Ma se diventate degli Javaman non ? meglio?! Write once, run everywhere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 16 Novembre, 2004 allora scusate mi sono espresso male... pensavo che il c e il c# fossero la stessa cosa.. mea culpa scusate, installo il dev e sto zitto --edit-- @ Mark: il java ? leeeeeeento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Novembre, 2004 allora scusate mi sono espresso male... pensavo che il c e il c# fossero la stessa cosa.. mea culpa scusate, installo il dev e sto zitto 85444[/snapback] la solita tranza incompetenta ... fila a studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Novembre, 2004 ma cosa sarebbe il compilatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Novembre, 2004 @ Mark: il java ? leeeeeeento... 85444[/snapback] Ma non ti viene in mente che sarai lento te?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Novembre, 2004 ma cosa sarebbe il compilatore? 85543[/snapback] Colui che compila... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 17 Novembre, 2004 Dicesi compilatore il software che traduce un testo ("programma sorgente") scritto in un certo linguaggio di programmazione dal linguaggio umano(es c) a quello macchian (10001111001111100101) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Novembre, 2004 Dicesi compilatore il software che traduce un testo ("programma sorgente") scritto in un certo linguaggio di programmazione dal linguaggio umano(es c) a quello macchian (10001111001111100101) 85806[/snapback] grazie della spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti