Vai al contenuto

chi vincer? il torneo?  

11 utenti hanno votato

1. 1. chi vincer? il torneo?

• DDE
      3
    • Ludwig
      1
    • Maxl Rose
      1
    • mde
      3
    • PGiorgio
      1
    • Scarde
      2

Post raccomandati

tanto x aumentare la tensione dell'attesa... vediamo chi, secondo i partecipanti ? il favorito x la vittoria del torneo... votate gente, votate, finalisti e non!! tongue.giftongue.giftongue.gif

ps. nomi scritti rigorosamente in ordine alfabetico wink.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che domande... la situazione ? questa, come si legge sulla stampa in questi giorni:

il favorito sono io, senza dubbio. (hihihi)

l'unico problema ? l'autorit? sportiva (mde?) che far? di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote con modifiche al regolamento, eliminazione dei test privati, ecc....

hihihiihi

Link al post
Condividi su altri siti

ma nn vi ha mai detto nessuno che porta male votare se stessi??? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tanto io nn sono superstizioso...

sgraaatttt

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato MDE perch? ? protetto dalla Federazione tongue.gif , prevedo che vincer? il mondiale come fece Prost nell'89 laugh.gif

Per fare il tempone subito all'A1-Ring la Michelin deve avergli dato delle gomme diverse dalle nostre dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho votato MDE perch? ? protetto dalla Federazione  tongue.gif  , prevedo che vincer? il mondiale come fece Prost nell'89  laugh.gif

Per fare il tempone subito all'A1-Ring la Michelin deve avergli dato delle gomme diverse dalle nostre  dry.gif

85028[/snapback]

ma lol ludwig!! laugh.giflaugh.gif

infatti vorrei sottolineare che l'autorit? sportiva nn perde tempo nel tentare di sfavorire qlche concorrente come giorgio insinua meschinamente... si limita semplicemente a favorirne uno biggrin.gifbiggrin.gif

ps. io ho votato DDE, si ? dimostrato finora il pi? veloce del lotto, se nn fa ca**ate il torneo ? suo... anche Scarde nn ? da sottovalutare ma ci ho corso poco e in qsto momento mi fa pi? paura davide... se invece ci sar? il festival delle ca**ate vedo bene giorgio tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ps. io ho votato DDE, si ? dimostrato finora il pi? veloce del lotto, se nn fa ca**ate il torneo ? suo... anche Scarde nn ? da sottovalutare ma ci ho corso poco e in qsto momento mi fa pi? paura davide... se invece ci sar? il festival delle ca**ate vedo bene giorgio tongue.gif

85030[/snapback]

huagh huagh mi fai morire huagh huagh ehehhehehe!

in base alle descrizioni date da te:

DDE: Gilles Villeneuve. Il pi? veloce, si schianta di fisso.

MDE: Montoya. Veloce e aggressivo.

SCARDE: Senna. Un grande eroe.

GIORGIO: Prost. Sono quasi il pi? veloce e no, non sbaglio (forse!)

MAXL Gilles Villeneuve2. Il pazzo scatenato. velocissimo. suicida

LULD Lud? sai che non so chi? help!

Link al post
Condividi su altri siti

mmm se dobbiamo associare i partecipanti a piloti di F1 vedrei:

Matomo: Senna... (serve aggiungere altro?)

Michele sgm: Shumacher (pochi di voi lo conoscono ma nn ho potuto fare a meno di inserirlo tongue.gif )

DDE: Montoya, il pi? veloce, aggressivo e spregiudicato, ha un debole x i sorpassi suicida e ogni tanto nn disdegna qlche divagazione x conto proprio... qndo ? in giornata ? praticamente imbattibile

mde: Gilles... eh si, scusate ma la nomea di gilles la vojo io!! tongue.giftongue.gif incostante come pochi, a volte imprendibile, a volte distratto, guida spettacolare, quasi sempre di traverso (anche qndo nn serve) capace di portare al traguardo la vettura con attaccati la met? dei pezzi che avevano montato ai box, capace di inventarsi sorpassi impossibili qnto di creare carambole memorabili... adorato dal pubblico (soprattutto femminile) e dalle mogli dei suoi colleghi hihi.gif

Scarde: no comment, l'ho visto in azione troppo poco x esprimere giudizi ma, con tutto il rispetto e la simpatia x simone... senna nn si sarebbe fatto recuperare 5 sec in 4 giri a donington dal sottoscritto tongue.gif

mi piace il paragone proposto da Maxl, come Raikkonen ? freddo e veloce con un grande futuro davanti happy.gif

Giorgio: prost ? perfetto happy.gif

Maxl: e chi se non barrichello/rubi?etto?? hihi.gif

Ludwig: azz... altro pilota sul quale nn riesco ad esprimermi, sposo in pieno l'idea di maxl: Fisichella, un pilota molto apprezzato dai colleghi ma non ancora "commercialmente" pronto per un top team biggrin.gifbiggrin.gif

MMx: Giovanna Amati hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Ludwig potrebbe essere Fisichella : un pilota molto apprezzato dai colleghi ma non ancora "commercialmente" pronto per un top team!!! biggrin.gif

Scarde lo paragonerei a Raikkonen : freddo e veloce con un grande futuro davanti!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Ludwig potrebbe essere Fisichella : un pilota molto apprezzato dai colleghi ma non ancora "commercialmente" pronto per un top team!!!  biggrin.gif

Scarde lo paragonerei a Raikkonen : freddo e veloce con un grande futuro davanti!!!

85046[/snapback]

perfetto! thumbs_up.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

non stai bene?? unsure.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io glaciale? blink.gif

hehe...

io voto dde perch? viaggia di brutto...

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Ludwig potrebbe essere Fisichella : un pilota molto apprezzato dai colleghi ma non ancora "commercialmente" pronto per un top team!!!  biggrin.gif

85046[/snapback]

Mi va bene il paragone con fisichella perch? in F1 ha sempre guidato dei cessi di macchine tongue.gif

Quando avr? una macchina decente vi far? vedere thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

visto che si era offeso x l'esclusione ho aggiunto MMx tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
visto che si era offeso x l'esclusione ho aggiunto MMx tongue.gif

85439[/snapback]

Ma giovanna Amati andr? bene? sarcastico.gif

Aveva fatto almeno le qualifiche sulla Brabham....

io lo paragonerei di + a Prisca Taruffi biggrin.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Azz, chi ? tutta questa gente che mi ha votato? Due li conosco, l'altro no..

Ragazzi, avete troppe aspettative! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Azz, chi ? tutta questa gente che mi ha votato? Due li conosco, l'altro no..

Ragazzi, avete troppe aspettative! hihi.gif

85738[/snapback]

a chi lo dici!!! ohmy.gif

mi sono accorto ora che mi danno favorito insieme a te!! blink.gifblink.gifblink.gif

Link al post
Condividi su altri siti