michelin 0 Inviato 14 Novembre, 2004 Ciao ragazzi ,x favore potete dirmi come si installa Physics Season 2004 v1.0.grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Novembre, 2004 Ci sono 2 modi per installarlo, e io ho scelto il pi? semplice e veloce, il primo: Ho semplicemente copiato il collegamento per autoinstallarlo nella cartella di Gp4 (non credo fosse obbligatorio farlo), poi l'ho installato selezionando la cartella di Gp4... Non mi sembra ci fossero problemi... Non ho provato il secondo modo perch? mi sembrava pi? complicato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Novembre, 2004 cosa fa questo aggiornamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Novembre, 2004 Aggiorna le performance e la grafica dei circuiti alla stagione 2004... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
singsong 0 Inviato 15 Novembre, 2004 okkio che aggiorna anche gli assetti...per cui io ho fatto l'aggiornamento che ero a met? di un gp e mi ha variato tutt i setaggi cos? mi sono ritrovato con il posteriore scarichissimo e non stavo in strada! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pippo53 0 Inviato 15 Novembre, 2004 ragazzi, ho l'aggiornamento di vic?. ho installato l'upgrade e ora corro ... ra le nuvole! nel senso che in giappone le auto corrono nel cielo. cosa devo fare per poter utilizzre questo aggiornamento con quello di vic? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti