prgiorgio 0 Inviato 13 Novembre, 2004 In questo post terr? aggiornato l'elenco delle decisioni prese nei vari sondaggi per la finale, anche in base a quelle che saranno le nuove decisioni discusse da tutti. ATTENZIONE: TUTTO CIO' CHE NON E' QUI SPECIFICATO, VA FATTO COME DA CAMPIONATO APPENA FINITO. PARTECIPANTI: V1 - DDE v2 - MDE V3 - LUD S1 - SCARDE S2 - PRGIORGIO S3 - MAXL DATE E CIRCUITI: SABATO 20 NOVEMBRE - A1 RING (14.45) SABATO 15 GENNAIO - IMOLA (14.45) QUALIFICHE: GIRO SECCO, uno alla volta. Si tengono solo prima della prima gara; poi come da campionato svolto. GARE: A1Ring: G1: 10giri; G2: 19 giri Imola: G1: 8giri; G2: 15 giri (A1: 10 giri =17 min; 19 giri= 31 min ) (Imolta: 8 giri = 16 min; 15 giri= 29 min) PROCEDURA DI GARA come campionato svolto PUNTEGGIO GARA: 1 - 10 pt 2 - 6 pt 3 - 4 pt 4 - 3 pt 5 - 2 pt 6 - 1 pt Punteggio solo a chi taglia il traguardo. PARITA' DI PUNTI A GARE FINITE: In caso di parit? di punti si confronta il n. di vittorie prima e i piazzamenti successivamente riguardanti solo ed esclusivamente la fase finale PROCEDURA PRIME QUALIFICHE si entra, tutti sincati ai box, si parte in ordine inverso del punteggio del campionato. Quando il primo ha terminato il suo giro veloce, il secondo esce dai box e il primo finisce il giro di rientro SENZA DISTURBARE CHI SI STA LANCIANDO e rientra ai box mettendo in folle e rimanendo nel gioco. Non si entra e esce MAI con ESC da quanto il primo ? uscito dai box. Io mi occuper? di CHIAMARE chi deve uscire dai box (via chat). In caso di macchine rotte in posizioni strane, i concorrenti potranno premere ESC e rientrare subito (in tale fase infatti nessun altro sta facendo il suo giro veloce). Durante le qualifiche si chatta SOLO DUANTE IL GIRO DI LANCIO/RIENTRO di un qualsiasi concorrente, mai durante. Ordine: 1 - LUD (75) 2 - MAXL (84) 3 - MDE (89) 4 - prgiorgio (103,5) 5 - DDE (108,5) 6 - scarde (114) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Novembre, 2004 tutte le modifiche che proporrete, una volta decise, saranno aggiornate nel primo post di questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Novembre, 2004 Se vedi bene il 2 dicembre ? probabile che non si gareggi ma sia vero ci? per il 9 dicembre.. Per il resto si vedr? EDIT: per gli orari come siamo messi? Sono i soliti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Novembre, 2004 grazie giorgio, riepilogo perfetto solo mi sfugge la qstione dei giri... nn mi ricordo di aver mai sentito parlare di gara1 pi? lunga di gara2... imho o si fanno uguali o gara2 deve essere pi? lunga... pareri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Novembre, 2004 grazie giorgio, riepilogo perfetto solo mi sfugge la qstione dei giri... nn mi ricordo di aver mai sentito parlare di gara1 pi? lunga di gara2... imho o si fanno uguali o gara2 deve essere pi? lunga... pareri? 84717[/snapback] Sono d'accordo con te. Forse giorgio aveva preso esempio dalla FRen reale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Novembre, 2004 grazie giorgio, riepilogo perfetto solo mi sfugge la qstione dei giri... nn mi ricordo di aver mai sentito parlare di gara1 pi? lunga di gara2... imho o si fanno uguali o gara2 deve essere pi? lunga... pareri? 84717[/snapback] concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Novembre, 2004 maxl, apri un altro sondaggio per i giri per gara? hihihi ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Novembre, 2004 vedasi sondaggio apposito per numero di giri per gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Novembre, 2004 u? ragazzi,leggendo l'augurio che mde mi ha fatto x la finale (e che per altro ricambio generosamente ) mi ? venuto un dubbio atroce: nn parlo x me ovviamente (io nn ho di questi problemi ) ma se x caso qualcuno prima di uscire dai box per il giro di lancio,malauguratamente dovesse per cos? dire toccare leggeremete il guard rail,? ammessa la ripetizione o si schiera a fondo gruppo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Novembre, 2004 u? ragazzi,leggendo l'augurio che mde mi ha fatto x la finale (e che per altro ricambio generosamente ) mi ? venuto un dubbio atroce: nn parlo x me ovviamente (io nn ho di questi problemi ) ma se x caso qualcuno prima di uscire dai box per il giro di lancio,malauguratamente dovesse per cos? dire toccare leggeremete il guard rail,? ammessa la ripetizione o si schiera a fondo gruppo!!! 84842[/snapback] Se proprio si ha paura di sbattere si va a 10km/h piuttosto che a 20km/h Comunque credo sia giusto che non ci siano ripetizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Novembre, 2004 Allora se tocco il guard rail distruggo completamente la macchina nella chicane cos? , non potendo schiacciare ESC , state tutti ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Novembre, 2004 Chicane? Dove sono le chicane in Austria? Per?, ora che ci penso, se la macchina rimane in mezzo alla pista, come famo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Novembre, 2004 Chicane? Dove sono le chicane in Austria? Per?, ora che ci penso, se la macchina rimane in mezzo alla pista, come famo? 84846[/snapback] hihihi.... va beh, dai in quel caso ? autorizzato a premere ESC e a rientrare (anche se non ha pi? diritto a fare il suo giro), in tal caso infatti nessuno sta facendo giro veloce ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Novembre, 2004 Scusa , volevo dire nella curva a gomito all'uscita dei box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Novembre, 2004 la tensione si taglia con il coltello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Novembre, 2004 aggiornato post principale con: -numero di giri di gara -regole sul chat in qualifica e ESC in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Novembre, 2004 la tensione si taglia con il coltello 84858[/snapback] Tanto vi spetasciate tutti alla prima curva dopo lo start.... Maxl e MDE per primi..... il Tonno subito dopo............ e gli altri a seguire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Novembre, 2004 sondaggio numero di giri chiuso. definite come circa 15 minuti gara 1 e circa 30 gara2. aggiornato il primo post (n.giri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Novembre, 2004 porca zozza ho visto adesso che uscir? per secondo!!!! Un'altra tegola... la pista non ? ancora gommata!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Novembre, 2004 porca zozza ho visto adesso che uscir? per secondo!!!! Un'altra tegola... la pista non ? ancora gommata!!!! 85069[/snapback] mmmm interessante. ma secondo voi la pista si gomma in nk? Se si sono avvantaggiati gli ultimi, per cui dovremmo invertire l'ordine di uscita (svantaggiando chi ha pi? punti!) hihihi eheheh AHHAHAHAHA. p.s. ma effetivamente penso che non ci sia il gommaggio in nk.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti