pizzichello 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 Mi piacerebbe una firma che indichi le mie pi? grandi passioni: la ferrari in primis, poi il vino (sono una produttrice, non un? ubriacona ) un bel vigneto(ci metterei il mio, ma non ho la possibilit? di inviarvi una foto) e gli U2?.. poi, se ci stesse, perch? no, la subaru Impreza di Solberg! Le immagini non dovrebbero essere nettamente separate ma come fuse, di modo che nessuna sovrasti le altre, non so se mi spiego?.. Se vi pu? aiutare vi allego un paio di immagini che potrebbero tornare utili? Poi sotto l? immagine questa scritta: What you got they can?t steal it, no they can?t even feel it, walk on, walk on, stay safe tonight?.. U2- Walk on ?2001 Il colore della scritta deve intonarsi con l? immagine!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pizzichello 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 P.S. se riuscite a crearla, la applicate voi? se la devo applicare io come devo fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 28 Ottobre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 quel font non mi ? nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 dopo vedo di farla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 fa un p? tanto cagare ma dimmi ke te ne pare cmq fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pizzichello 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 mi piace molto quella di mephisto, ma al posto del primo piano di Schumi metterei la vettura in gara inserita da superRuby... se ? possibile cambiarla.... hey superRuby non fa cagare, ? solo che preferisco quell' altra!! quando l' aggiustate mi dite come faccio a inserirla?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 scordati l'immagine mephi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pizzichello 0 Inviato 9 Marzo, 2005 come faccio a inserirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi, non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 9 Marzo, 2005 fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pizzichello 0 Inviato 11 Marzo, 2005 fatto 115960[/snapback] Grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti