The Insuperable 0 Inviato 26 Ottobre, 2004 Rijeka Grobnik Gioved? 28 ottobre 2004 gara1 - 8 giri gara2 - 15 giri Iscritti - DDE - MDE - Ludwig - WC - Scarde - Prgiorgio Griglia gara1 - Ludwig - MDE - DDE - Prgiorgio - Scarde La griglia fatela voi..... mi fa fatica andare a spulciare nell'apposito post..... gi? ? tanto che vi ho sistemato la lista degli iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 26 Ottobre, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Ottobre, 2004 hehe bravo davide presente (spero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 26 Ottobre, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Ottobre, 2004 se avete problemi di numero minimo,mi aggrego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Ottobre, 2004 presente anche io come WC! Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Ottobre, 2004 vi ricordo che nn ho pi? il potere di aggiornare il topic in cima, qndi davide... provvedi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Ottobre, 2004 5 partecipanti.... yep Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 Certo ma... Mark, Rod, matomo..? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 Vedrai che Rod si presenta all'ultimo minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 bene, - 1 punto a loro allora! hihihihihi :smile: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 ragazzi, vi devo avvisare che stasera rischio di saltare, mi dispiace tantissimo che proprio nelle ultime gare si rimanga in pochi, far? il possibile x esserci se raggiungete il n. minimo e nn mi vedete arrivare fate senza di me, se tardo qlche min avviser? qlcuno via sms... sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 Diventa il girone degli assenti invece che il girone dei Virtuosi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 lo so mi dispiace, ho un aperitivo di lavoro che nn posso proprio rinviare, cercher? di liberarmi persto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 lui salta solo gli aperitivi con gli amici!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 lui salta solo gli aperitivi con gli amici!!!! 81485[/snapback] sei OT, se potessi ti ammUnirei... ma dove sono i moderatori in qsto caxxo di forum??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 lui salta solo gli aperitivi con gli amici!!!! 81485[/snapback] sei OT, se potessi ti ammUnirei... 81491[/snapback] AMMUNIMI DAI AMMUNIMI!!!! tra l'altro mi hai lasciato l'ammunizione per spam nel forum delle gare online... prima di dimetterti potevi togliermela no? ma dove sono i moderatori in qsto caxxo di forum??? si sono dimessi tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Ottobre, 2004 ritiro la mia iscrizione, c'? Juve-Roma, me ne ero scordato. se posso rimedio facendo la wild card sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Ottobre, 2004 lui salta solo gli aperitivi con gli amici!!!! 81485[/snapback] sei OT, se potessi ti ammUnirei... 81491[/snapback] AMMUNIMI DAI AMMUNIMI!!!! tra l'altro mi hai lasciato l'ammunizione per spam nel forum delle gare online... prima di dimetterti potevi togliermela no? ma dove sono i moderatori in qsto caxxo di forum??? si sono dimessi tutti 81528[/snapback] Ho provveduto io..... per? tu cerca di rigare dritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti