Vai al contenuto

Post raccomandati

si scarde ma nn ci riferivamo solo ai tempi 2004 wink.gif

e da quello che so le FRen 04 nn hanno guadagnato 10" al giro unsure.gif

84041[/snapback]

logico,ma aggiungi il fatto che non siamo fenomeni e che inoltre si tratta cmq di un videogame,che non pu? fornire le sensazioni della guida nella realt

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A monza credo che quelle reali possano allungare le marce e non rimatere impiccate a 219 all'ora nei rettilinei....

Link al post
Condividi su altri siti

anche le FRen reali hanno solo 3 impostazioni di rapporti fisse come in nK wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci.

Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

'sto discorso si fa sempre pi? interessante...

Dunque, i circuiti sono fedeli all'originale,i rapporti delle macchine sono ok,quindi i casi sono 2 : o ci becchiamo 10 secondi solo di guida o c'? qualcosa che nn va nella fisica!!!!

tanto x cambiare stiamo andando OT tongue.gif per? sarebbe bello approfondirla un p? questa questione,giusto per il piacere della disquisizione!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci.

Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea biggrin.gif

84074[/snapback]

perfetto,allora io voto Hockhenheim e Imola biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

84074[/snapback]

84080[/snapback]

Peccato che abbiano una media sul giro vicina ai 2mins e ti giuro che con Imola mi annoio pi? che con Monza che IMHO s'? salvata essendo praticamente un "rettilineo unico".

Link al post
Condividi su altri siti

Io no credo che a monza riusciamo a beccare 10 secondi solo per la guida, non ? un circuito come Spa dove il pilota fa la differenza, al massimo guadagna qualche decimo. E non credo neanche che quelle macchine girino impiccate a 219 all'ora in rettilineo, credo che vadano + forte.

Link al post
Condividi su altri siti

84074[/snapback]

84080[/snapback]

Peccato che abbiano una media sul giro vicina ai 2mins e ti giuro che con Imola mi annoio pi? che con Monza che IMHO s'? salvata essendo praticamente un "rettilineo unico".

84083[/snapback]

Mi hai convinto!!!!

Imola for ever!!! biggrin.gif

L'importante ? metterti il bastone fra le ruote!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

84074[/snapback]

84080[/snapback]

84083[/snapback]

Mi hai convinto!!!!

Imola for ever!!! biggrin.gif

L'importante ? metterti il bastone fra le ruote!!! tongue.gif

84086[/snapback]

Paura eh?!?

Io no credo che a monza riusciamo a beccare 10 secondi solo per la guida, non ? un circuito come Spa dove il pilota fa la differenza, al massimo guadagna qualche decimo. E non credo neanche che quelle macchine girino impiccate a 219 all'ora in rettilineo, credo che vadano + forte.

84085[/snapback]

Sicuramente non siamo solo noi che siamo delle pippe rispetto a chi guida nella realt?, al max siamo pi? lenti di 3-4 secs..

Diciamo che al pc ? difficile ricreare una "realt? reale", considerando soprattutto che spesso un sec calcolato al gioco non ? un secondo che contiamo con un orologio.

Link al post
Condividi su altri siti

e chiaramente come dice Lud non fanno i rettilinei a 220km/h tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti