scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 si scarde ma nn ci riferivamo solo ai tempi 2004 e da quello che so le FRen 04 nn hanno guadagnato 10" al giro 84041[/snapback] logico,ma aggiungi il fatto che non siamo fenomeni e che inoltre si tratta cmq di un videogame,che non pu? fornire le sensazioni della guida nella realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 10 Novembre, 2004 A monza credo che quelle reali possano allungare le marce e non rimatere impiccate a 219 all'ora nei rettilinei.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 anche le FRen reali hanno solo 3 impostazioni di rapporti fisse come in nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci. Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2004 'sto discorso si fa sempre pi? interessante... Dunque, i circuiti sono fedeli all'originale,i rapporti delle macchine sono ok,quindi i casi sono 2 : o ci becchiamo 10 secondi solo di guida o c'? qualcosa che nn va nella fisica!!!! tanto x cambiare stiamo andando OT per? sarebbe bello approfondirla un p? questa questione,giusto per il piacere della disquisizione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci. Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea 84074[/snapback] perfetto,allora io voto Hockhenheim e Imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci. Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea 84074[/snapback] perfetto,allora io voto Hockhenheim e Imola 84080[/snapback] Peccato che abbiano una media sul giro vicina ai 2mins e ti giuro che con Imola mi annoio pi? che con Monza che IMHO s'? salvata essendo praticamente un "rettilineo unico". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Io no credo che a monza riusciamo a beccare 10 secondi solo per la guida, non ? un circuito come Spa dove il pilota fa la differenza, al massimo guadagna qualche decimo. E non credo neanche che quelle macchine girino impiccate a 219 all'ora in rettilineo, credo che vadano + forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci. Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea 84074[/snapback] perfetto,allora io voto Hockhenheim e Imola 84080[/snapback] Peccato che abbiano una media sul giro vicina ai 2mins e ti giuro che con Imola mi annoio pi? che con Monza che IMHO s'? salvata essendo praticamente un "rettilineo unico". 84083[/snapback] Mi hai convinto!!!! Imola for ever!!! L'importante ? metterti il bastone fra le ruote!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Credo che ci siano differenze sia di fisica che di prestazioni vere e proprie, quindi non preoccupiamoci. Comunque, le mie preferenze per la finale sono A1Ring e Curitiba e non cambio idea 84074[/snapback] perfetto,allora io voto Hockhenheim e Imola 84080[/snapback] Peccato che abbiano una media sul giro vicina ai 2mins e ti giuro che con Imola mi annoio pi? che con Monza che IMHO s'? salvata essendo praticamente un "rettilineo unico". 84083[/snapback] Mi hai convinto!!!! Imola for ever!!! L'importante ? metterti il bastone fra le ruote!!! 84086[/snapback] Paura eh?!? Io no credo che a monza riusciamo a beccare 10 secondi solo per la guida, non ? un circuito come Spa dove il pilota fa la differenza, al massimo guadagna qualche decimo. E non credo neanche che quelle macchine girino impiccate a 219 all'ora in rettilineo, credo che vadano + forte. 84085[/snapback] Sicuramente non siamo solo noi che siamo delle pippe rispetto a chi guida nella realt?, al max siamo pi? lenti di 3-4 secs.. Diciamo che al pc ? difficile ricreare una "realt? reale", considerando soprattutto che spesso un sec calcolato al gioco non ? un secondo che contiamo con un orologio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 e chiaramente come dice Lud non fanno i rettilinei a 220km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti