John 0 Inviato 16 Ottobre, 2004 CIAO A TUTTI!!! L'ultima volta che sono entrato nel forum era agosto...mi ricordo che 2 mesi fa nessuno giocava a f1 challenge e adesso...sopresa delle sorprese scopro che tutti voi vi interessate di questo gioco e avete addirittura creato una sezione nel forum...FINALMENTE!!! Allora avete visto che non era poi cos? male? Si possono editare anche i circuiti e mettere pi? stagioni cosa che con gp4 te lo sogni! Mi ricordo poi che vice 3 punti lo criticava qualche tempo fa...e adesso credo che ci giochi a quanto ho appreso...bravo, bravo...(a proposito vice, come va?) E ora una domanda a tutti voi: ? meglio gp4 o f1ch? CIAO CIAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 16 Ottobre, 2004 abbiamo (hanno ) aperto questa sezione perch? con f1challenge si pu? giocare online e ci si diverte, non a caso sta per avviarsi un campionato online... x quanto riguarda Vic? non ti pu? rispondere, ? stato bannato dall'utilizzo di internet... Ha detto che dovrebbe riuscire a tornare entro 1-2 mesi, ma nulla ? sicuro... x il confronto fra f1ch e gp4, nessuno dei due ? in assoluto il migliore: ci sono dei pregi in uno e dei pregi nell'altro, e cmq era gi? stata aperta una discussione proprio su questo argomento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Ottobre, 2004 Ot quotequanto riguarda Vic? non ti pu? rispondere, ? stato bannato dall'utilizzo di internet... Ha detto che dovrebbe riuscire a tornare entro 1-2 mesi, ma nulla ? sicuro...quote perche cosa ha fatto? e che fine ha fatto senna84 mi sembra che ? stato bannato anche lui,perch? ?fineOT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 gp4 ? un arcade divertente, f1 challenge ? una simulazione scadente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dafde81 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 e F1 2002 ? una simulazione buona! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 aborro pure quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti