Vai al contenuto

Post raccomandati

CIAO A TUTTI!!!

L'ultima volta che sono entrato nel forum era agosto...mi ricordo che 2 mesi fa nessuno giocava a f1 challenge e adesso...sopresa delle sorprese scopro che tutti voi vi interessate di questo gioco e avete addirittura creato una sezione nel forum...FINALMENTE!!! biggrin.gif Allora avete visto che non era poi cos? male? Si possono editare anche i circuiti e mettere pi? stagioni cosa che con gp4 te lo sogni! Mi ricordo poi che vice 3 punti lo criticava qualche tempo fa...e adesso credo che ci giochi a quanto ho appreso...bravo, bravo...(a proposito vice, come va?)

E ora una domanda a tutti voi: ? meglio gp4 o f1ch?

CIAO CIAO biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

abbiamo (hanno hihi.gif) aperto questa sezione perch? con f1challenge si pu? giocare online e ci si diverte, non a caso sta per avviarsi un campionato online...

x quanto riguarda Vic? non ti pu? rispondere, ? stato bannato dall'utilizzo di internet... sad.gif Ha detto che dovrebbe riuscire a tornare entro 1-2 mesi, ma nulla ? sicuro...

x il confronto fra f1ch e gp4, nessuno dei due ? in assoluto il migliore: ci sono dei pregi in uno e dei pregi nell'altro, e cmq era gi? stata aperta una discussione proprio su questo argomento wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ot quotequanto riguarda Vic? non ti pu? rispondere, ? stato bannato dall'utilizzo di internet... Ha detto che dovrebbe riuscire a tornare entro 1-2 mesi, ma nulla ? sicuro...quote

perche cosa ha fatto? e che fine ha fatto senna84 mi sembra che ? stato bannato anche lui,perch? ?fineOT

Link al post
Condividi su altri siti

gp4 ? un arcade divertente, f1 challenge ? una simulazione scadente.

Link al post
Condividi su altri siti

e F1 2002 ? una simulazione buona!

Link al post
Condividi su altri siti

aborro pure quella

Link al post
Condividi su altri siti