mde 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 Autodromo di Monza gioved? 14 ottobre 2004 gara1 - 6 giri gara2 - 11 giri iscritti: 1. Mark 2. Ludwig 3. Rod 4. DDE 5. mde (?) WC: 1. Giorgio 2. Scarde 3. Driver griglia gara1: rod mark lud mde dde giorgio scarde driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 io nn so se sar? in condizione... sono reduce da un torneo di calcio a 7, 4 partite in un giorno... ne sono uscito piuttosto malconcio, x ora nn riesco a guidare neanche la mia golf, spero di riprendermi entro gioved? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 presente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 Presente! @mde Fai poco la checca, fino a giovedi hai voglia di fare.. se non ti presenti vengo da te con il mio kart e ti butto sotto Ah, chiama pure matomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 boh... prima devo provare a guidare, ho il ginocchio sx gonfio come un melone, potrei provare a fare tutto col piede dx ma poi nn lamentatevi se alla roggia mi dimenticher? di frenare! nn so, far? qlche prova e vi far? sapere ps. matomo ? praticamente scomparso, prover? a contattarlo via cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 boh... prima devo provare a guidare, ho il ginocchio sx gonfio come un melone, potrei provare a fare tutto col piede dx ma poi nn lamentatevi se alla roggia mi dimenticher? di frenare! nn so, far? qlche prova e vi far? sapere 77497[/snapback] Bhe, non ? che abbia bisogno particolarmente del ginocchio... poche scuse, al lavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 allora,gioved? dovrei avere lo s3t challenge,ma forse questo campionato non potr? proseguire. quindi potrei correre qui,ma se la s3t prosegue darei la precedenza a quello. quindi,se mi concedete una "deroga" che se nel caso gioved? debba correre l'altro champ(e quindi annullare qui la gara) mi evitate penalit?,mi iscrivo.altimenti evito di farlo. pensiero contorto ,ma spero che sia chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri 77583[/snapback] lolle pensa che allora giorgio ha convinto mde a far spostare la gara di rijeka perch? non poteva esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 Questi perch? Giorgio ? un 'politico' come Prost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri 77583[/snapback] lolle pensa che allora giorgio ha convinto mde a far spostare la gara di rijeka perch? non poteva esserci 77589[/snapback] TOH, qui si parla di me Beh, paragonarmi a prost ? una grande cosa in fin dei conti, ma .... scarde.... L'HO CHIESTO A TUTTI non solo mde. Poi mde ha preso in mano la gestione, come da suo carattere. Torno a dire, se non sei d'accordo e non puoi partecipare dillo nell'apposito thread! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 Poi mde ha preso in mano la gestione77612[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 allora,gioved? dovrei avere lo s3t challenge,ma forse questo campionato non potr? proseguire. quindi potrei correre qui,ma se la s3t prosegue darei la precedenza a quello. quindi,se mi concedete una "deroga" che se nel caso gioved? debba correre l'altro champ(e quindi annullare qui la gara) mi evitate penalit?,mi iscrivo.altimenti evito di farlo. pensiero contorto ,ma spero che sia chiaro. 77568[/snapback] chiarissimo, vedo che senza me e te sarebbero cmqe in 5 a correre, qndi la gara nn dovrebbe essere a rischio, salvo imprevisti la ns presenza nn dovrebbe condizionare la fattibilit? della gara, speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri 77583[/snapback] lolle pensa che allora giorgio ha convinto mde a far spostare la gara di rijeka perch? non poteva esserci 77589[/snapback] TOH, qui si parla di me Beh, paragonarmi a prost ? una grande cosa in fin dei conti, ma .... scarde.... L'HO CHIESTO A TUTTI non solo mde. Poi mde ha preso in mano la gestione, come da suo carattere. Torno a dire, se non sei d'accordo e non puoi partecipare dillo nell'apposito thread! 77612[/snapback] lo so,stavo scherzando era solo per difendermi dall'attacco di mark mi tengo libero per il 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri 77583[/snapback] lolle pensa che allora giorgio ha convinto mde a far spostare la gara di rijeka perch? non poteva esserci 77589[/snapback] infatti la richiesta di giorgio vale 60pts di penalizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 infatti la richiesta di giorgio vale 60pts di penalizzazione 77622[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Ottobre, 2004 La sola richiesta di questo trattamento di favore comporta una penalizzazione di 30 punti Auguri 77583[/snapback] lolle pensa che allora giorgio ha convinto mde a far spostare la gara di rijeka perch? non poteva esserci 77589[/snapback] infatti la richiesta di giorgio vale 60pts di penalizzazione 77622[/snapback] La solita tranza comunista mangia-bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti