Cioll@ 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 quando sono connesso noto sempre con maggior fastidio che il modem tende a disconnettersi (ho alice 640) da solo mediamente una volta e mezzo/ due ogni 10 minuti (bella proporzione ). E' colpa mia?? posso fare qualcosa? grzier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 10 Ottobre, 2004 quando sono connesso noto sempre con maggior fastidio che il modem tende a disconnettersi (ho alice 640) da solo mediamente una volta e mezzo/ due ogni 10 minuti (bella proporzione ). E' colpa mia?? posso fare qualcosa? grzier 76950[/snapback] in questi giorni abbiamo accusati in molti lo stesso problema...lampeggia la spia "Link" vero? se ? cos? ? un problema dovuto alla telecom...non puoi farci nulla...cmq entro domani dovrebbero risolvere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 qual'? la spia link? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 qual'? la spia link? 76969[/snapback] le freccette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 si infatti!! siamo in molti che hanno problemi!! io con il router, st? diventando pazzo e mi succede la tua stessa cosa!! Vice, non riesce nemmeno pi? a connettersi oramai da 3 giorni!! speriamo si risolva in fretta!! non riesco nemmeno pi? ad hostare........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti