Das Reich 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 Per favore, qualcuno potrebbe farmi una nuova immagine per la firma. Le foto ce le ho gi?, si tratterebbe solo di assemblarle. GRAZIE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 se gli fate un'altra fetecchia filorussa giuro che vengo l? e vi meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 10 Ottobre, 2004 Vedrai...vedrai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 ma di ke soggetto si tratta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 10 Ottobre, 2004 Parate militari russe e bandiere russe... tutto qui... Ho gi? le immagini, si tratta solo di metterle insieme. GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 ok, mandale a : webmaster@f1gparts.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 ecco una prima prova..magari dammi qualche idea di pi? ecc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 11 Ottobre, 2004 Mio Dio!!!!! E' stupenda!!!!!!!!! Appena l'ho vista mi sono venute le lacrime agli occhi Ho un solo consiglio da dare: fare in modo che si vedano un p? di pi? le parate, grazie. STUPENDO!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 ok refresh e voila! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 11 Ottobre, 2004 aborro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 11 Ottobre, 2004 BELLISSIMA!!!!! GRAZIE!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 11 Ottobre, 2004 aborro. 77287[/snapback] Anche tu marcerai con noi un giorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 12 Ottobre, 2004 piuttosto mi pulisco il c*lo con la carta vetrata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Das Reich 1 Inviato 12 Ottobre, 2004 Se questo ? il tuo desiderio, se non aspiri ad entrare nella nostra comunit? di popolo... allora cos? sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 13 Ottobre, 2004 st? conversazione st? diventando offesivas e filo politica quindi si chiude Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti