maxx 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 oggi sono proprio nero! oggi il mio disco dati ha fatto crash! agguanto la garanzia a mi dirigo verso il computer discount e chiedo se prima della ovvia sostituzione cercano di recuperarmi pri? dati possibile, per? conscio del fatto che la rottura delle testine da ben poche possibilit? di recupero per i loro mezzi... ho chiesto ad una societ? di recupero dati di pistoia quanto vogliona da me, ancora non mi ha risposto, aspetto luned?, consideranto il fatto che in quel disco non c'? (o c'era ) nulla di vitale importanza, insomma mp3, immagini, video e file di emule, mi chiedevo se tutto sommato fosse una spesa necessaria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 credo costi una cifra mostruosa, comparata all'effettivo valore della roba sul disco... per? non lo so di preciso, non ho mai avuto a che fare con cose simili... (computer discount ? un troiaio ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 15 Ottobre, 2004 non vorrei dire caxxate ma un po' di tempo fa chiedevano qualcosa intorno al milione di lire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 16 Ottobre, 2004 ormai quei dati li ho dati per persi! era da tempo che volevo ripulire uel disco e... caspita pi? pulito di cos?! oggi vado a vedere se almeno me lo hanno gia sostituito non ho voglia di spendere i 1000 eurizzi che mi hanno chiesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti