The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 scusate ragazzi ho un problema gravissimo, ho appena reinstallato il pc, ma dopo 20 minuti di sessione + o -, il monitor si spegne improvvisamente e mi blocca persino la tastiera, portandomi ad unica soluzione "ctrl+alt+canc", premetto che il risparmio energetico ho gi? impostato tutte le voci su "mai", quindi non capisco che cosa sia!! Forse un surriscaldamento degli HD??? o del processore??? o della scheda video??? vi prego aiutatemi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 4 Ottobre, 2004 si, forse potrebbe essere come hai detto tu un problema di surriscaldamento. prova ad aggiungere una ventolina e magari funziona meglio cmq io uso un programma molto utile x controllare la salute e la temperatura degli hard disk, se ti interessa vieni su messenger che te lo passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 grazie per le molte risposte , comunque ho trovato un rimedio al quanto efficace sembra!! Ho impostato dal bios che il monitor e gli hd non si devano mai disattivare, tanto io ci lavoro sempre, e da quando ho fatto ci?, va tutto alla perfezione!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 per? se si spegnevano per un surriscaldamento non li puoi forzare a stare accesi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 per? se si spegnevano per un surriscaldamento non li puoi forzare a stare accesi.. 75411[/snapback] infatti ho riportato tutto come prima, il problema vero era che non erano stati installati gli ultimi driver della scheda video, e aveva impostato quelli Family Radeon di Microsoft, il pc si impallava per quello!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti