Vai al contenuto
The Magic SENNA84

Spegnimento Monitor!

Post raccomandati

scusate ragazzi ho un problema gravissimo, ho appena reinstallato il pc, ma dopo 20 minuti di sessione + o -, il monitor si spegne improvvisamente e mi blocca persino la tastiera, portandomi ad unica soluzione "ctrl+alt+canc", premetto che il risparmio energetico ho gi? impostato tutte le voci su "mai", quindi non capisco che cosa sia!!

Forse un surriscaldamento degli HD??? o del processore??? o della scheda video??? blink.gif

vi prego aiutatemi!! sad.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

si, forse potrebbe essere come hai detto tu un problema di surriscaldamento. prova ad aggiungere una ventolina e magari funziona meglio wink.gif

cmq io uso un programma molto utile x controllare la salute e la temperatura degli hard disk, se ti interessa vieni su messenger che te lo passo wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

grazie per le molte risposte dry.gif , comunque ho trovato un rimedio al quanto efficace sembra!!

Ho impostato dal bios che il monitor e gli hd non si devano mai disattivare, tanto io ci lavoro sempre, e da quando ho fatto ci?, va tutto alla perfezione!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

per? se si spegnevano per un surriscaldamento non li puoi forzare a stare accesi..

Link al post
Condividi su altri siti
per? se si spegnevano per un surriscaldamento non li puoi forzare a stare accesi..

75411[/snapback]

infatti ho riportato tutto come prima, il problema vero era che non erano stati installati gli ultimi driver della scheda video, e aveva impostato quelli Family Radeon di Microsoft, il pc si impallava per quello!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti