Maxl Rose 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 ma certo caro,inserir? anche l'ultimo tempo di Rijeka ancora mancante ,dopodich? tutto quello che succeder? dopo non conter? pi? niente... Si sa,i tempi fatti a stagione finita non valgono perch? ottenuti con macchine evolute rispetto a quelle attuali, quindi hai ancora 2 settimane di tempo,pi? il periodo delle finali,dopodich? il tutto sar? archiviato!!!! 78005[/snapback] bene bravo... intanto aggiorna monza tanto nn avrai problemi ad abbassarlo visto che prima di addormentarti alla parabolica avevi 8 sec di vantaggio sul tuo pb no? edit: naturalmente a monza nn ho tirato troppo, nn volevo forzare il ginocchio 78006[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 ma certo caro,inserir? anche l'ultimo tempo di Rijeka ancora mancante ,dopodich? tutto quello che succeder? dopo non conter? pi? niente... Si sa,i tempi fatti a stagione finita non valgono perch? ottenuti con macchine evolute rispetto a quelle attuali, quindi hai ancora 2 settimane di tempo,pi? il periodo delle finali,dopodich? il tutto sar? archiviato!!!! 78005[/snapback] bene bravo... intanto aggiorna monza tanto nn avrai problemi ad abbassarlo visto che prima di addormentarti alla parabolica avevi 8 sec di vantaggio sul tuo pb no? edit: naturalmente a monza nn ho tirato troppo, nn volevo forzare il ginocchio 78006[/snapback] 78176[/snapback] Magari se porti le prove che si tratta di monza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 nutro seri sospetti su quel tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 ip 80.180.126.57 monza Up chiuso alle 21:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 ma certo caro,inserir? anche l'ultimo tempo di Rijeka ancora mancante ,dopodich? tutto quello che succeder? dopo non conter? pi? niente... Si sa,i tempi fatti a stagione finita non valgono perch? ottenuti con macchine evolute rispetto a quelle attuali, quindi hai ancora 2 settimane di tempo,pi? il periodo delle finali,dopodich? il tutto sar? archiviato!!!! 78005[/snapback] bene bravo... intanto aggiorna monza tanto nn avrai problemi ad abbassarlo visto che prima di addormentarti alla parabolica avevi 8 sec di vantaggio sul tuo pb no? edit: naturalmente a monza nn ho tirato troppo, nn volevo forzare il ginocchio 78006[/snapback] 78176[/snapback] Magari se porti le prove che si tratta di monza... 78183[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 Comunque troppo ridere ieri sera!!!! Pubblico il tempo di Monza,passano 2 nanosecondi e mi arriva un sms : Mitt. mde cell. Mavaffanculo come caxxo hai fatto a fare quel tempo? passami l'assetto bastardo!!!!! Risposta mia : Lascia perdere l'assetto e concentrati sul manico Qui forse ho un p? esagerato e parlando di manico mi sono reso poco credibile,se solo gli avessi fatto credere che era merito dell'assetto mi andava in paranoia al 100%!!!! Ri-risposta mde cell. Se solo scopro che hai barato ti rovino!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 Comunque troppo ridere ieri sera!!!! Pubblico il tempo di Monza,passano 2 nanosecondi e mi arriva un sms : Mitt. mde cell. Mavaffanculo come caxxo hai fatto a fare quel tempo? passami l'assetto bastardo!!!!! haha bastardo c'ero cascato in pieno!! Risposta mia : Lascia perdere l'assetto e concentrati sul manico Qui forse ho un p? esagerato e parlando di manico mi sono reso poco credibile,se solo gli avessi fatto credere che era merito dell'assetto mi andava in paranoia al 100%!!!! in effetti nn potevo accettare che avessi tirato gi? tutti quei decimi solo con la guida, il mio pb l'ho ottenuto grazie ad una modifica sull'assetto che mi aveva passato DDE, altrimenti ero fisso sul 1.51.alto... x qsto le cose erano 2: o avevi trovato un assetto magico... Ri-risposta mde cell. Se solo scopro che hai barato ti rovino!!! 78324[/snapback] ... o avevi barato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 Che lol che siete, pure con gli sms vi beccate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 qlsiasi strumento fornito dalla tecnologia va sfruttato... tra poco dovrebbe arrivargli il mio piccione viaggiatore con l'ultimo messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 Arrivato!!! C'? scritto : stasera a che ora passi a prendermi??? Opsssss.... questo qui deve essere della Claudia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti