prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 Ecco il thread per gli allenamenti. Pista scaricabile (DESTRO + SALVA OGGETTO CON NOME) QUI oppure qui piccolo video divertente su una lotta ad ascari video_ascari e video dove arrivo a 227 km/h 227Km h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 Si si, tutto bello, tutto fico, tutto ganzo, ma io un assetto per Monza dove lo trovo?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Ottobre, 2004 SERVER UP per Monza: 82.48.45.48 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Ottobre, 2004 SERVER UP per Monza: 82.48.45.48 74302[/snapback] CHIUSO ADESSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Presto un video su un allenamento a Monza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Presto un video su un allenamento a Monza.. 74508[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Stasera ore 21.03 sar? a disposizione per un po' di allenamento a monza. Nei prossimi giorni sar? via per lavoro quindi.... niente volante! :- ((( Chi c'?... a dopo. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ragazzi, aggiornate i v PB e mettete anche i tempi di monza!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ragazzi, aggiornate i v PB e mettete anche i tempi di monza!! 74659[/snapback] Ah ah divertente! Secondo te ieri io, Davide e DDE abbiamo girato seriamente?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 che c'entra, l'avrete pur fatto qlche tempino no? ps. ho gi? il terrore di ci? che succeder? alla roggia, sabato mi sono allenato a tagliare pure quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 che c'entra, l'avrete pur fatto qlche tempino no? ps. ho gi? il terrore di ci? che succeder? alla roggia, sabato mi sono allenato a tagliare pure quella 74663[/snapback] No tu mi sa che ancora non hai capito . Non abbiamo girato, abbiamo fatto i caxxoni coi trenini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 che c'entra, l'avrete pur fatto qlche tempino no? ps. ho gi? il terrore di ci? che succeder? alla roggia, sabato mi sono allenato a tagliare pure quella 74663[/snapback] No tu mi sa che ancora non hai capito . Non abbiamo girato, abbiamo fatto i caxxoni coi trenini 74666[/snapback] cmqe so che dde ha fatto 1.52 basso, qndi qlche tempo esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 74667[/snapback] Ecco lo sapevo, te sempre a quello pensi! cmqe so che dde ha fatto 1.52 basso, qndi qlche tempo esiste Vabb? l'avr? fatto grazie alla mia scia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Ottobre, 2004 Presto un video su un allenamento a Monza.. 74508[/snapback] 74526[/snapback] Mark.... porca paletta Io con te gli allenamenti non li faccio pi?!!!!!!!!!!!! Ho fatto solo un giro cronometrato... il resto dell'allenamento l'ho passato a recuperare i pezzi della mia monoposto per tutto il circuito, a causa tua!!!!!!!! Sei pi? pericoloso di Maxl e MDE messi insieme!!!!!!!!!!!! ....................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 che c'entra, l'avrete pur fatto qlche tempino no? ps. ho gi? il terrore di ci? che succeder? alla roggia, sabato mi sono allenato a tagliare pure quella 74663[/snapback] se poi trovi il modo per tagliare anche l'ascari dimmi pure... a quel punto Monza diventerebbe la mia pista preferita!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 80.116.81.28 APERTO ore 21:13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 80.116.81.28 APERTO ore 21:13 74774[/snapback] chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Ottobre, 2004 62.211.20.50 a Monza Server UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Ottobre, 2004 62.211.20.50 a Monza Server UP 75317[/snapback] CHIUSO............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 Come promesso, i video dell'allenamento a Monza con Mark e Driver. http://theinsuperable.altervista.org/allenamento01_monza.avi (salva oggetto con nome) http://theinsuperable.altervista.org/allenamento02_monza.avi (salva oggetto con nome) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti