Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 Espertoni di questo forum...ke mi sapete dire su questa scheda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 se ci dici cosa vuoi farci, tanto per iniziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 mi devo pulire dopo ke vado al bagno...ke dici...? buona??? ke cosa ci devo fare...devo usarla per giocarci principalmente...tutto qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 beh, se vuoi farci girare doom3, non so quanto possa andare bene, mi sembra che non sia proprio il massimo... al momento, aspetterei e valuterei l'eventuale diffusione delle schede pci-express, ed eventualmente prenderei una di quelle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 siccome l'ho trovata usata...cn un piccolo problemino software...a 35 euro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 cosa sarebbe questo "piccolo problemino software", forse il firmware introiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 esatto...bisogna rimettere il bios... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 boh, non vorrei che fosse direttamente introiato il chip del firmware, e che non si possa aggiornare... e a 'sto punto sarebbe da buttare la scheda... o portarla a riparare, che costerebbe $cifrone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 grazie mmx...qualcuno mi sa dire cmq se questa scheda ? performante?vorrei pi? pareri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 come velocit?, la scheda mi pare sia veloce pi? o meno quanto una ati 9800... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti