Sherlock 0 Inviato 30 Settembre, 2004 Ciao a tutti sono un nuovo inscritto. mi piacerebbe fare gare on-line con GP4 qualcuno mi pu? aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 30 Settembre, 2004 nessuno pu? aiutarti, in quanto gp4 praticamente non supporta il multiplayer online... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ciao, benvenuto purtroppo con GP4 ? impossibile fare delle gare online, noi utilizziamo altri simulatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sherlock 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ok grazie lo stesso..cmq mi pare che sul munu di gp4 c'? una funzione multiplayer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 si ma ? come se nn ci fosse, gi? in LAN ? penosa, in internet ? semplicemente proibitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sherlock 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ah ho capito, ma voi che simulatori utilizzate? Io ho F12002, GP3 e GP4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 se vai qui troverai gente che corre on line con f1challenge, i veri uomini invece usano netKar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Settembre, 2004 se vai qui troverai gente che corre on line con f1challenge, i veri uomini invece usano netKar 73196[/snapback] E le tranze nascar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sherlock 0 Inviato 30 Settembre, 2004 Ho scaricato netKAr ma non riesco a configurare la tastiera. Si pu? giocare solo con il joypad? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 Ho scaricato netKAr ma non riesco a configurare la tastiera. Si pu? giocare solo con il joypad? 73211[/snapback] solo con volante.anche con il pad giocare ? puro suicidio. ? un simulatore per uomini veri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti