maxx 0 Inviato 28 Settembre, 2004 ariecchime qua! anche se a me non me ne pu? fregar di meno devo mettere delle foto su un cd per farle vedere tramite lettore dvd sulla tv, ora la domanda banale ? questa: posso fare un'ammucchiata di file jpg nella root del disco o bisogna fare qualche mossa strana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 28 Settembre, 2004 usa un dvd riscrivibile (ma esistono? boh...) e fa qualche prova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 28 Settembre, 2004 usa un dvd riscrivibile (ma esistono? boh...) e fa qualche prova... 72569[/snapback] si, esistono e sono una figata... cmq mi sembra che su nero ci sia qualche opzione che farebbe per te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Settembre, 2004 Cmq il lettore dvd deve supportare la funzione... Il mio per esempio non supporta quasi nulla visto che l'ho trovato nei cereali ; ))) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ariecchime qua! anche se a me non me ne pu? fregar di meno devo mettere delle foto su un cd per farle vedere tramite lettore dvd sulla tv, ora la domanda banale ? questa: posso fare un'ammucchiata di file jpg nella root del disco o bisogna fare qualche mossa strana? 72550[/snapback] Basta che usi Nero e gli dici di creare un photo album. A quel punto gli indichi i files e ci pensa lui a rendere il cd compatibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 30 Settembre, 2004 i file li puoi anke mettere nel disco come dati se sono jpeg...li dovrebbe riconoscere automaticamente il lettore dvd..se ? recente...(1 anno e mezzo almeno)...se poi ? un lettore dvx 6 apposto...cmq ci dovrebbe essere scritto sul frontalino del lettore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 quindi se a sto tizio gli metto le foto delle sue vacanze nel cd senza tanti ghirigori mi dice "grazie ora sono contento e non ti rompo pi? le balle"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 in teoria si...bisogna vedere ki ? sto tizio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti