TheAngel 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Allora come gi? detto precedentemente ho dei problemi per proseguire il gioved? mentre per il sabato sarei ok. Ora fatta questa premessa chiedo la possibilit? di cambiare girone, fatto salvo che il discorso punti non ? assolutamente un problema, ripartirei anche da zero. La volont? di cambiare girone ? solo dovuta all'aspetto di sano agonismo.. partecipare conme "WC" (mi suona sempre male scriverlo..hiihi) presuppone 100 volte pi? prudenza in quanto, giustamente, non voglio danneggiare che gareggia per il titolo. Ora rimetto a voi la decisione che comunque ? fin d'ora accettata. ciao e fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 direi che nn ci sono problemi, peccato x i punti xch? stavi scalando ben bene la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Mann??????????????????????????????????????????????????????? Almeno gioved? sera vieni per la seconda gara, se ce la fai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Nessun problema Angel,anzi... L'unica cosa ? che qui sar? molto pi? difficile andare a punti in quanto il livello ? veramente stratosferico...non per niente il girone SDG ? anche chiamato girone di ferro ... Per? ti divertirari di pi? e imparerai molte pi? cose rispetto al girone dei virtuosi altrimenti detto dei mollaccioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Settembre, 2004 allora (se ho inteso bene) ringrazio e di conseguenza poster? l'iscrizione nel nuovo girone ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 nn ti preoccupare paolo, nn c'? niente di male nel nn riuscire a reggere alla pressione asfissiante del girone pi? competitivo del campionato, i media, gli sponsor, le responsabilit?... forse era prematuro farti esordire con i virtuosi, tranquillo, fatti pure le ossa nel girone propedeutico del campionato (eravamo indecisi se chiamarlo baby ma vista l'et? media dei partecipanti ci ? parso pi? opportuno SDG), sei giovane, hai tutta la carriera davanti... tanto il rose team ti tiene d'occhio, vedrai che imparerai ad affrontare le gare con maggiore equilibrio e fiducia in te stesso... in fondo mi sento un po responsabile di qsto crollo pissicologgggico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 tranquillo, fatti pure le ossa nel girone propedeutico del campionato il girone coooosa?sisi,tranquillo..... ci si vedr? in finale....(forse,non so se tu ci sarai )e poi faremo i conti. propedeutico..... LOL! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Settembre, 2004 e vero non ce la facevo pi? ..... volevo veri uomini!! hihihhii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Settembre, 2004 e vero non ce la facevo pi? ..... volevo veri uomini!! hihihhii 72477[/snapback] Da me un ben venuto. :- ) Hai sempre dimostrato bravura e correttezza. Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2004 e vero non ce la facevo pi? ..... volevo veri uomini!! hihihhii 72477[/snapback] Da me un ben venuto. :- ) Hai sempre dimostrato bravura e correttezza. Giorgio 72670[/snapback] Eh..... lo voglio vedere dopo con Maxl in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ma porc... hai scritto 3 post e mi hai sempre tirato in ballo!!!! TI SPIACEREBBE LASCIARMI CONCENTRARE PER LA GARA DI SABATO CHE SONO IL FAVORITO ASSOLUTOOOOO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ma porc... hai scritto 3 post e mi hai sempre tirato in ballo!!!! TI SPIACEREBBE LASCIARMI CONCENTRARE PER LA GARA DI SABATO CHE SONO IL FAVORITO ASSOLUTOOOOO!!!! 72993[/snapback] MAXL! MAXL! MAXL! Maxl! Ciao ciao ciao ciao ciao, non concentrarti ciao ciao ciao ciao ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 hihihiihi... ? dura essere il favorito d'obbligo!!!!! La pressione da sopportare raggiunge livelli di guardia... ma ? la vita di noi piloti di vertice!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 hihihiihi... ? dura essere il favorito d'obbligo!!!!! La pressione da sopportare raggiunge livelli di guardia... ma ? la vita di noi piloti di vertice!!! 73003[/snapback] al vertice della zona centrale della classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ecco a cosa mi riferivo... provocazioni da tutte le parti,la stampa che non ti da un attimo di tregua,la tua vita privata gettata ai 4 venti... ? davvero dura essere il pilota da battere (ho detto da battere non da abbattere, mde!!!! ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 stavo gi? affilando i rostri qndi intendevi dire "da battere"... nn so, era tanto che nn correvo con i SDG, stupidamente mi sono lasciato condizionare da qsta classifica che ingenerosamente ti vede staccato di qlche migliaio di punti dai primi 2 a laguna ti sei dimostrato un pilota davvero temibile, gara1 era praticamente vinta (come sei arrivato che nn ricordo?) mentre in gara2 hai pensato bene di nn presentarti xch? sapevi che avresti vinto facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ah,dimenticavo tra le cose da sopportare c'? anche quella di partire sempre ultimo quando in realt? sarei in prima fila con inevitabili casini se chi ti parte affianco si chiama "distruttore"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ah,dimenticavo tra le cose da sopportare c'? anche quella di partire sempre ultimo quando in realt? sarei in prima fila con inevitabili casini se chi ti parte affianco si chiama "distruttore"... 73082[/snapback] ma nn eri tu quello preso di mira? xch? mi tiri sempre in ballo? cmqe se hai il modem di cartapesta nn posso farci nulla cmqe forse nn ti sei accorto che nelle gare da WC ti ho sempre lasciato strada... sei pur sempre un Rose Team cmqe sei una pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 ah,dimenticavo tra le cose da sopportare c'? anche quella di partire sempre ultimo quando in realt? sarei in prima fila con inevitabili casini se chi ti parte affianco si chiama "distruttore"... 73082[/snapback] ma nn eri tu quello preso di mira? xch? mi tiri sempre in ballo? 73085[/snapback] Sei stato tu ad iniziare a quotarmi. cmqe se hai il modem di cartapesta nn posso farci nulla Sar? bello il tuo cmqe forse nn ti sei accorto che nelle gare da WC ti ho sempre lasciato strada... sei pur sempre un Rose Team Si,si ho visto... come nella prima manche quando per lasciare sfilare tutti ti sei un attimo distratto e hai creato un groviglio degno della tangenziale di Bologna cmqe sei una pippa Grassie...e tu un distruttore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 Si,si ho visto... come nella prima manche quando per lasciare sfilare tutti ti sei un attimo distratto e hai creato un groviglio degno della tangenziale di Bologna hemm... diciamo che avevo inavvertitamente attivato il mio sofisticatissimo sistema di raffreddamento cojones da usare solo in caso di eccessivo surriscaldamento degli stessi... ho corso le restanti gare (e ripartenze) con le palle a mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti