Vai al contenuto
TheAngel

Possibilit? Cambio Di Girone

Post raccomandati

Allora come gi? detto precedentemente ho dei problemi per proseguire il gioved? mentre per il sabato sarei ok.

Ora fatta questa premessa chiedo la possibilit? di cambiare girone, fatto salvo che il discorso punti non ? assolutamente un problema, ripartirei anche da zero.

La volont? di cambiare girone ? solo dovuta all'aspetto di sano agonismo.. partecipare conme "WC" (mi suona sempre male scriverlo..hiihi) presuppone 100 volte pi? prudenza in quanto, giustamente, non voglio danneggiare che gareggia per il titolo.

Ora rimetto a voi la decisione che comunque ? fin d'ora accettata.

ciao e fatemi sapere

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

direi che nn ci sono problemi, peccato x i punti xch? stavi scalando ben bene la classifica tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mann??????????????????????????????????????????????????????? sad.gif

Almeno gioved? sera vieni per la seconda gara, se ce la fai!

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun problema Angel,anzi... wink.gif

L'unica cosa ? che qui sar? molto pi? difficile andare a punti in quanto il livello ? veramente stratosferico...non per niente il girone SDG ? anche chiamato girone di ferro cool.gif ...

Per? ti divertirari di pi? e imparerai molte pi? cose rispetto al girone dei virtuosi altrimenti detto dei mollaccioni laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora (se ho inteso bene) ringrazio e di conseguenza poster? l'iscrizione nel nuovo girone ...

Link al post
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare paolo, nn c'? niente di male nel nn riuscire a reggere alla pressione asfissiante del girone pi? competitivo del campionato, i media, gli sponsor, le responsabilit?...

forse era prematuro farti esordire con i virtuosi, tranquillo, fatti pure le ossa nel girone propedeutico del campionato (eravamo indecisi se chiamarlo baby ma vista l'et? media dei partecipanti ci ? parso pi? opportuno SDG), sei giovane, hai tutta la carriera davanti... tanto il rose team ti tiene d'occhio, vedrai che imparerai ad affrontare le gare con maggiore equilibrio e fiducia in te stesso... in fondo mi sento un po responsabile di qsto crollo pissicologgggico biggrin.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
tranquillo, fatti pure le ossa nel girone propedeutico del campionato

il girone coooosa?sisi,tranquillo.....

ci si vedr? in finale....(forse,non so se tu ci sarai tongue.gif )e poi faremo i conti.

propedeutico..... dry.gif

LOL!

Link al post
Condividi su altri siti

e vero non ce la facevo pi? ..... volevo veri uomini!!

hihihhii

Link al post
Condividi su altri siti

hihihhii

72477[/snapback]

Da me un ben venuto.

:- )

Hai sempre dimostrato bravura e correttezza.

Giorgio

Link al post
Condividi su altri siti

hihihhii

72477[/snapback]

Da me un ben venuto.

:- )

Hai sempre dimostrato bravura e correttezza.

Giorgio

72670[/snapback]

Eh..... lo voglio vedere dopo con Maxl in pista hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma porc... hai scritto 3 post e mi hai sempre tirato in ballo!!!!

TI SPIACEREBBE LASCIARMI CONCENTRARE PER LA GARA DI SABATO CHE SONO IL FAVORITO ASSOLUTOOOOO!!!!

ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ma porc... hai scritto 3 post e mi hai sempre tirato in ballo!!!!

TI SPIACEREBBE LASCIARMI CONCENTRARE PER LA GARA DI SABATO CHE SONO IL FAVORITO ASSOLUTOOOOO!!!!

ph34r.gif

72993[/snapback]

MAXL! MAXL! MAXL!

Maxl!

Ciao ciao ciao ciao ciao,

non concentrarti ciao ciao ciao ciao ciao! devil_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hihihiihi... ? dura essere il favorito d'obbligo!!!!!

La pressione da sopportare raggiunge livelli di guardia... ma ? la vita di noi piloti di vertice!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihihiihi... ? dura essere il favorito d'obbligo!!!!!

La pressione da sopportare raggiunge livelli di guardia... ma ? la vita di noi piloti di vertice!!! biggrin.gif

73003[/snapback]

al vertice della zona centrale della classifica? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ecco a cosa mi riferivo... provocazioni da tutte le parti,la stampa che non ti da un attimo di tregua,la tua vita privata gettata ai 4 venti...

? davvero dura essere il pilota da battere cool.gif (ho detto da battere non da abbattere, mde!!!! tongue.gif)

Link al post
Condividi su altri siti

stavo gi? affilando i rostri hihi.gif

qndi intendevi dire "da battere"... nn so, era tanto che nn correvo con i SDG, stupidamente mi sono lasciato condizionare da qsta classifica che ingenerosamente ti vede staccato di qlche migliaio di punti dai primi 2 rolleyes.gif

a laguna ti sei dimostrato un pilota davvero temibile, gara1 era praticamente vinta (come sei arrivato che nn ricordo?) mentre in gara2 hai pensato bene di nn presentarti xch? sapevi che avresti vinto facile hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ah,dimenticavo tra le cose da sopportare c'? anche quella di partire sempre ultimo quando in realt? sarei in prima fila con inevitabili casini se chi ti parte affianco si chiama "distruttore"... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ah,dimenticavo tra le cose da sopportare c'? anche quella di partire sempre ultimo quando in realt? sarei in prima fila con inevitabili casini se chi ti parte affianco si chiama "distruttore"... rolleyes.gif

73082[/snapback]

ma nn eri tu quello preso di mira?

xch? mi tiri sempre in ballo? rolleyes.gif

cmqe se hai il modem di cartapesta nn posso farci nulla sleep.gif

cmqe forse nn ti sei accorto che nelle gare da WC ti ho sempre lasciato strada... sei pur sempre un Rose Team rolleyes.gif

cmqe sei una pippa hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

73082[/snapback]

ma nn eri tu quello preso di mira?

xch? mi tiri sempre in ballo? rolleyes.gif

73085[/snapback]

Sei stato tu ad iniziare a quotarmi.sleep.gif

cmqe se hai il modem di cartapesta nn posso farci nulla sleep.gif

Sar? bello il tuo rolleyes.gif

cmqe forse nn ti sei accorto che nelle gare da WC ti ho sempre lasciato strada... sei pur sempre un Rose Team rolleyes.gif

Si,si ho visto... come nella prima manche quando per lasciare sfilare tutti ti sei un attimo distratto e hai creato un groviglio degno della tangenziale di Bologna rolleyes.gif

cmqe sei una pippa hihi.gif

Grassie...e tu un distruttore laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Si,si ho visto... come nella prima manche quando per lasciare sfilare tutti ti sei un attimo distratto e hai creato un groviglio degno della tangenziale di Bologna  rolleyes.gif

hemm... diciamo che avevo inavvertitamente attivato il mio sofisticatissimo sistema di raffreddamento cojones da usare solo in caso di eccessivo surriscaldamento degli stessi... ho corso le restanti gare (e ripartenze) con le palle a mollo rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti