TheAngel 0 Inviato 28 Settembre, 2004 con estrema emozione mi iscrivo nel nuovo girone ..... ma ? anche poetico questo padawan!!! 72464[/snapback] peccato che qsto sia il topic di iscrizione alla singola gara 72471[/snapback] l'iscrizione alla gara era intrinseca nel discorso ma quanto parla sta pippa hihihhi mi sento gi? sdg!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Settembre, 2004 con estrema emozione mi iscrivo nel nuovo girone ..... ma ? anche poetico questo padawan!!! 72464[/snapback] peccato che qsto sia il topic di iscrizione alla singola gara 72471[/snapback] l'iscrizione alla gara era intrinseca nel discorso ma quanto parla sta pippa hihihhi mi sento gi? sdg!!! 72490[/snapback] l'essere SDG ? una situazione mentale... o ci sei o non ci sei,non puoi diventarlo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Settembre, 2004 con estrema emozione mi iscrivo nel nuovo girone ..... ma ? anche poetico questo padawan!!! 72464[/snapback] peccato che qsto sia il topic di iscrizione alla singola gara 72471[/snapback] l'iscrizione alla gara era intrinseca nel discorso ma quanto parla sta pippa hihihhi mi sento gi? sdg!!! 72490[/snapback] l'essere SDG ? una situazione mentale... o ci sei o non ci sei,non puoi diventarlo!!!! 72497[/snapback] Allora io sono nel girone sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 il motto di maxl ? "lei ? il mio piccione ed io il suo monumento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Settembre, 2004 con estrema emozione mi iscrivo nel nuovo girone ..... ma ? anche poetico questo padawan!!! 72464[/snapback] peccato che qsto sia il topic di iscrizione alla singola gara 72471[/snapback] l'iscrizione alla gara era intrinseca nel discorso ma quanto parla sta pippa hihihhi mi sento gi? sdg!!! 72490[/snapback] l'essere SDG ? una situazione mentale... o ci sei o non ci sei,non puoi diventarlo!!!! 72497[/snapback] Allora io sono nel girone sbagliato 72574[/snapback] Tu sei il prototipo dell'SDG!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Settembre, 2004 Presente 72253[/snapback] Ehi, fratellone, perch? ti hanno registrato con il nome di 'zorro'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Settembre, 2004 prova a stargli in sica e capirai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Settembre, 2004 prova a stargli in sica e capirai 72728[/snapback] Se gli entri in SICA sei proprio un froScio!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Settembre, 2004 prova a stargli in sica e capirai 72728[/snapback] Se gli entri in SICA sei proprio un froScio!!!!!! 72730[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2004 Mi hanno soprannominato Zorro perch? durante il 1? Rose Mini Trophy, essendo agli inizi dell'avventura dell'online racing, avevo .... come dire.... traiettorie zig-zaganti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2004 con estrema emozione mi iscrivo nel nuovo girone ..... ma ? anche poetico questo padawan!!! 72464[/snapback] peccato che qsto sia il topic di iscrizione alla singola gara 72471[/snapback] l'iscrizione alla gara era intrinseca nel discorso ma quanto parla sta pippa hihihhi mi sento gi? sdg!!! 72490[/snapback] l'essere SDG ? una situazione mentale... o ci sei o non ci sei,non puoi diventarlo!!!! 72497[/snapback] Allora io sono nel girone sbagliato 72574[/snapback] Tu sei il prototipo dell'SDG!!!! 72693[/snapback] A me la moglie, quando mi vede attaccato al PC non mi dice niente.. nemmeno il fine settimana.... mentre a te, da quello che risulta, ti lascia la lista (Kilometrica) delle cose da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Settembre, 2004 maxl ? il vero prototipo di SDG, corre solo al sabato xch? ? l'unico giorno della settimana in cui resta a casa da solo... ecco xch? il sabato nn ci sono quasi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Settembre, 2004 A me la moglie, quando mi vede attaccato al PC non mi dice niente.. nemmeno il fine settimana.... 72752[/snapback] mmm... capisco!!!! vuoi perch? la mia futura sposa continua a lamentarsi del fatto che sono sempre attaccato al PC e ho sempre il volante per le mani.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2004 A me la moglie, quando mi vede attaccato al PC non mi dice niente.. nemmeno il fine settimana.... 72752[/snapback] mmm... capisco!!!! vuoi perch? la mia futura sposa continua a lamentarsi del fatto che sono sempre attaccato al PC e ho sempre il volante per le mani.... 72787[/snapback] Quale parte di "i tempi son cambiati" ancora ti devo spiegare e/o ti ? ancora oscura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Settembre, 2004 L'importante ? crederci!!!!! Non c'? peggior SDG di chi non pensa di esserlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Settembre, 2004 Ehm...... io sabato pomeriggio non faccio la gara.... Ritiro la mia iscrizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Settembre, 2004 peccato 73237[/snapback] E' una cosa inconcepibile... su questo tracciato non riesco a stare in strada..... non riesco a sentirmi a mio agio per niente proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 presente (c'? posto?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 si,con te siamo in 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti