Vai al contenuto
mattolo

Volante Logitech

Post raccomandati

ciao a tutti ho visto in un negozio il volante wingman formula gp (usb) logitech 9632200914 Volante e pedaliera, 4 tasti, 2 pedali, cambio al volante, porta usb e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se va bene per gp4. Grazie

post-842-1096267320.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

ciao, i logitech in generale...vanno bene...nello specifico non sono mai riuscito a provarlo... sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

i logitech vanno benissimo, ma se prendi quello TE NE PENTIRAI di sicuro, con pochi euro in pi? prendi la versione rossa (come la mia) che in pi? ha la vibrazione e il ritorno di forza.

se segui il mio consiglio, stai sicuro che non te ne pentirai wink.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? la versione senza FF del mio ex-volante... ex, perch? dopo neanche 2 anni era distrutto, potenziometri partiti e contatti elettrici di vario genere... per? sembra sia stato un caso isolato, e che di solito siano pi? robusti...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da 4 anni e va benissimo. L'ho scelto semplicemente per il fatto che non so quanto possano resistere i motorini elettrici che introducono l'effetto FF, durante i cambi di direzioni veloci come ad esempio nelle chicane.

Link al post
Condividi su altri siti

il motore del FF penso sia uno degli ultimi componenti che possano darti problemi... pi? che altro, sono i potenziometri che muoiono per primi, ma anche l? ? questione di fortuna...

Link al post
Condividi su altri siti

io ho il Momo force ed ? spettacolare , se puoi fai cassa e prendi quello (se lo trovi) io l'ho pagato 1 anno fa 160 ? , ripeto ? un'esperienza di guida unica . Volevo postare una foto ma non me la carica , cerca con google "Momo Force" e clicca su immagini... Ciaooo

Link al post
Condividi su altri siti

questo qua... hihi.gif

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti
questo qua... hihi.gif

user posted image

72566[/snapback]

Azz ma regge quel ripiano della tastiera? huh.gif Io in genere lo metto sopra unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

comoda la sedia hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto quello...Ciaooo

Link al post
Condividi su altri siti

regge, non ? un ripiano scorrevole, ? fisso ed ? lungo quanto tutta la profondit? del mobile...

(la sedia ? in versione estiva, per l'inverno ho quella imbottita... hihi.gif)

Link al post
Condividi su altri siti
tounge_smile.gif anch'io con altri due abbiamo il logitec giallo ma tutti e tre abbiamo problemi nel senso che ogni volta che usiamo gp4 non va la pedaliera, smanettando con le proprieta' del volante n sad.gif el wingman e poi rientrando in gp4 si mette a funzionare, i pedali sono su assi separati, il s.o. ? win2k pro e xp. qualcuno ha una soluzione?? 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il logitech rosso e non mi da problemi con gp4. Forse dovresti provare ad unire gli assi.

Link al post
Condividi su altri siti
biggrin.gif ok ! grazie, avevo provato la sera stessa e ho risolto non caricando il software wingman e unendo gli assi! shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti