mattolo 0 Inviato 27 Settembre, 2004 ciao a tutti ho visto in un negozio il volante wingman formula gp (usb) logitech 9632200914 Volante e pedaliera, 4 tasti, 2 pedali, cambio al volante, porta usb e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se va bene per gp4. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 27 Settembre, 2004 ciao, i logitech in generale...vanno bene...nello specifico non sono mai riuscito a provarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 27 Settembre, 2004 i logitech vanno benissimo, ma se prendi quello TE NE PENTIRAI di sicuro, con pochi euro in pi? prendi la versione rossa (come la mia) che in pi? ha la vibrazione e il ritorno di forza. se segui il mio consiglio, stai sicuro che non te ne pentirai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 27 Settembre, 2004 ? la versione senza FF del mio ex-volante... ex, perch? dopo neanche 2 anni era distrutto, potenziometri partiti e contatti elettrici di vario genere... per? sembra sia stato un caso isolato, e che di solito siano pi? robusti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Io ce l'ho da 4 anni e va benissimo. L'ho scelto semplicemente per il fatto che non so quanto possano resistere i motorini elettrici che introducono l'effetto FF, durante i cambi di direzioni veloci come ad esempio nelle chicane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 27 Settembre, 2004 il motore del FF penso sia uno degli ultimi componenti che possano darti problemi... pi? che altro, sono i potenziometri che muoiono per primi, ma anche l? ? questione di fortuna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 28 Settembre, 2004 io ho il Momo force ed ? spettacolare , se puoi fai cassa e prendi quello (se lo trovi) io l'ho pagato 1 anno fa 160 ? , ripeto ? un'esperienza di guida unica . Volevo postare una foto ma non me la carica , cerca con google "Momo Force" e clicca su immagini... Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 28 Settembre, 2004 questo qua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Settembre, 2004 questo qua... 72566[/snapback] Azz ma regge quel ripiano della tastiera? Io in genere lo metto sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 comoda la sedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Esatto quello...Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 28 Settembre, 2004 regge, non ? un ripiano scorrevole, ? fisso ed ? lungo quanto tutta la profondit? del mobile... (la sedia ? in versione estiva, per l'inverno ho quella imbottita... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 29 Settembre, 2004 anch'io con altri due abbiamo il logitec giallo ma tutti e tre abbiamo problemi nel senso che ogni volta che usiamo gp4 non va la pedaliera, smanettando con le proprieta' del volante n el wingman e poi rientrando in gp4 si mette a funzionare, i pedali sono su assi separati, il s.o. ? win2k pro e xp. qualcuno ha una soluzione?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Settembre, 2004 Io ho il logitech rosso e non mi da problemi con gp4. Forse dovresti provare ad unire gli assi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 ok ! grazie, avevo provato la sera stessa e ho risolto non caricando il software wingman e unendo gli assi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti