davidedila 0 Inviato 29 Settembre, 2004 ma del baraehin non si sa niente?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Settembre, 2004 no.? in sviluppo sia da parte dei ctdp che da parte di rh.inutile dire che aspetto il secondo. sulla data di rilascio,nessuna notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 29 Settembre, 2004 Grazie,dove la trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Settembre, 2004 m4 driving..michelin..dentro il forum..., simone perche aspetti rh e nn ctdp?? cmq l'agg grafico..nn ? chissa cosa..e l'erba nn mi piace come sia realizzata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 simone perche aspetti rh e nn ctdp?? 73074[/snapback] beh,rh ? ormai una garanzia. inoltre,la season 2003 dei ctdp in confronto a quella di rh era ben poca cosa.in verit?,io punter? a fare questo;mi tengo la rh2004,ma cercher? di mettere i volanti aggiornati 2004 dei ctdp(paiono molto buoni). sempre che rh non li realizzi pure lui e che escono nel prossimo addon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Settembre, 2004 gia..anch io volevo fare lo stesso..le vetture che ho visto negli screen nn sono aggiornate..poi vedremo...e poi x installare ctdp 2004..si avra bisogno del 2003, o di un editor specifico..che creera le cartelle necessarie..al quale il ctdp 2004 si appoggiera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 ma la visuale da sopra il casco del ctdp non ? largamente migliore???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 si e allora?? modificando le coordinate..puoi ottenere lo stesso risultato (se non migliore) anche sulla rh2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 chiaro che si pu? modificare la visuale come si vuole. ma pi? che altro....ma lol,giocare con la visuale esterna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Ottobre, 2004 io la usavo solo a gp3-4 quella esterna...rendeva piu l'idea di un gp in TV... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti