MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Vorrei sapere come mantenere la stessa telecamera (esempio rivolta sul rettilineo di partenza) con la visuale televisiva quando guardo il raplay. Qualcuno mi puo aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Settembre, 2004 non ho capito niente di quello che vuoi fare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Settembre, 2004 boh... cmq sia,le telecamere le controlli con i tasti pag su,pag gi? e altri in zona(hanno denominazioni diverse in base alle tastiere,ad esempio da me sono fine e altri non ben definiti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 non intendo in quel senso quando hai la telecamera televisiva segue sempre un pilota, puoi scegliere chi vuoi, ma non si pu? scegliere il nulla, l'immagine della telecamera posizionata per esempio sul rettilineo per tutto il replay come se fossi uno spettatore in tribuna ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Settembre, 2004 ah,ora ? chiaro.non si pu?,si seleziona sempre una macchina da seguire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti