prgiorgio 0 Inviato 23 Settembre, 2004 82.50.51.4 EDIT: SERVER CHIUSO ALLE ORE 22.10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Settembre, 2004 Magari domani pomeriggio riesco ad esserci anche io!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ecco,come nn detto...percentuale di presenza in forte ribasso...pure la lavatrice ci si mette adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Settembre, 2004 82.48.45.55 Il server ? UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Settembre, 2004 82.48.45.55 Il server ? UP 71483[/snapback] Chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Settembre, 2004 82.50.81.166 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Settembre, 2004 DLIN DLON la Direzione intima al Sig. SuperPippa Maxl che quando ha finito di hostare dovrebbe avvisare gli utenti che il server ? chiuso. Grazie DLIN DLON ........................................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Settembre, 2004 se c'ho voglia.... cmq.: server veramente affollattissimo,ringrazio tutti i partecipanti alla sessione di prove ;? stato fantastico ospitarvi tutti!!!! Dopo i primi giri cauti,incomincio a scatenarmi e i risultati si vedono... abbatto il mio precedente record (1.50.9) di ben 1 decimo... poi di mezzo secondo...poi infrango il muro del 1.50 (1.49.6) ma nn pago tiro ancora alla morte e strappo un violentissimo 1.49.3....Sono sudatissimo ma felice. Fantastico penso... vado subito sul forum e inserisco il mio freschissimo PB con affianco la faccina ....poi il mouse scorre in basso...sempre pi? in basso e per sbaglio scorgo i tempi di scarde e del tonno insuperabile.... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... E' in questi momenti che mi assale lo sconforto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Settembre, 2004 Maxl non preoccuparti. La cosa pi? importante imho non ? fare il record, ma trovare un assetto non difficile da guidare che ti consente di spingere bene. E poi c'? sempre il colpo migliore che rimane sempre il colpo di c..o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 26 Settembre, 2004 62.211.21.196 UP EDIT: DOWN ALLE 24:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Maxl non preoccuparti. La cosa pi? importante imho non ? fare il record, ma trovare un assetto non difficile da guidare che ti consente di spingere bene. E poi c'? sempre il colpo migliore che rimane sempre il colpo di c..o! 71782[/snapback] A quanto pare spingo bene per me,ma nn per gli altri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Settembre, 2004 62.211.21.196 UP 72115[/snapback] ... che quando ha finito di hostare dovrebbe avvisare gli utenti che il server ? chiuso. Grazie.... 71757[/snapback] Ma giorgio sta ancora hostando ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 27 Settembre, 2004 E' in questi momenti che mi assale lo sconforto!!!! 71770[/snapback] Beh.........lo sconforto oramai non mi assale pi? sono perennemente "impastato" di sconforto. Ieri il mio "Kapo" doveva partire alle 15 per Roma. Volo annullato, quello delle 16 strapieno partenza ore 17. Morale pomeriggio a Linate Per quanto riguarda i tempi ..........spero che le mie piste siano pi? lunghe delle vostre Con simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Per quanto riguarda i tempi ..........spero che le mie piste siano pi? lunghe delle vostre Con simpatia brigna 72143[/snapback] si...si...siiiiii... ? sicuramente cos?...loro hanno le piste + corte!!!! deve essere un altro bug di nK!!!!Grande brigna,mi hai ridato morale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Settembre, 2004 62.211.21.196 UP 72115[/snapback] ... che quando ha finito di hostare dovrebbe avvisare gli utenti che il server ? chiuso. Grazie.... 71757[/snapback] Ma giorgio sta ancora hostando ???? 72141[/snapback] Quando ieri ho finito di hostare non riuscivo pi? a entrare in f1forums, non so perch?! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Anticipo che stasera dalle 18.40 fino almeno alle 21, 30 hoster? per allenamento.... poi.... forse si va avanti! Se c'? qualcuno facciamo una simulazione di garetta!??!! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Settembre, 2004 mah,magari ce la faccio,e comunque fino alle 19.10 max. .... giusto quei 20 minuti di aria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Anticipo che stasera dalle 18.40 fino almeno alle 21, 30 hoster? per allenamento.... poi.... forse si va avanti! Se c'? qualcuno facciamo una simulazione di garetta!??!! G 72204[/snapback] Spero di fare orari "bresciani" e aggregarmi. con simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Settembre, 2004 server bresciano UP 82.52.32.227 prevista chiusura: 22:00. 19.30-19.45 rimane aperto ma io sono a cena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Grazie a tutti della compagnia. brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti