The Insuperable 0 Inviato 9 Novembre, 2004 Di grazia dove ? scaricabile l'A1ring autorizzato? Alias, qualcuno l'ha gia autorizzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Novembre, 2004 Di grazia dove ? scaricabile l'A1ring autorizzato? Alias, qualcuno l'ha gia autorizzato? 83860[/snapback] o cavolo, questo si sta gi? ad allen? come un'ossesso! (a me l'A1 ring non piace per nulla... vuoi mettere con la tecnica di Suzuka? una pista per veri duri come dovrebbero essere i finalisti?) comunque se proprio volete A1, lo autorizzo (per noi soli mi raccomando) ASAP. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Novembre, 2004 l'A1 ? un circuito da FRen, suzuka no, tuutto qui ora nn ricordo in qnto si gira a suzuka ma credo che si giri sopra i 2 minuti.. mi pare un po tantino x 1 giro all'A1 si gira sotto l'1.50 mentre ad imola sicuramente sotto i 2 min... se vogliamo restare su tracciati da F1 imho quei 2 sono i pi? adatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 scusa giorgio, noto che alcuni circuiti sono doppi, che differenza c'? tra "server" e "track" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Novembre, 2004 i circuiti con questa differenza sono quelli autorizzati da dde. lui crea due file zip. uno ? il contenuto della directory track del gioco, l'altra della directory server. quindi il contenuto di track va messo nella dir track; il contenuto di server va messo in server :- ) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2004 scusa giorgio, noto che alcuni circuiti sono doppi, che differenza c'? tra "server" e "track" ? 84023[/snapback] MA EMMEDIE....QUESTA E' UNA DOMANDA CHE POTREI PORRE IO NN UNO COME TE!!! Andiamo... rifletti bene che ce la puoi fare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 sono un po sottotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Ho autorizzato A1Ring. Vedete il primo post di questo thread per l'URL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Novembre, 2004 Ho autorizzato A1Ring. Vedete il primo post di questo thread per l'URL. 84076[/snapback] grande DDE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 non riesco a scaricare il file server di a1ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Novembre, 2004 Hai risolto il problema simo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Novembre, 2004 no,il file server non me lo fa scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Novembre, 2004 no,il file server non me lo fa scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Novembre, 2004 confermo... non scarica!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Novembre, 2004 Per un non so quale oscuro motivo il file con nome "A1ring_server" o "A1ringserver" doveva per forza essere corrotto. Ora l'ho rinominato e pare funzionare, riprovate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Novembre, 2004 ora va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 14 Aprile, 2005 Tanto per aumentare il lavoro degli organizzatori,le discussioni fra concorrenti, diminuire le certezze, aumentare il divertimento. Ovviamente merito di D.I.net Con simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 Tanto per aumentare il lavoro degli organizzatori,le discussioni fra concorrenti, diminuire le certezze, aumentare il divertimento. Ovviamente merito di D.I.net Con simpatia brigna 128526[/snapback] ma grande brignaaaaaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Aprile, 2005 Tanto per aumentare il lavoro degli organizzatori,le discussioni fra concorrenti, diminuire le certezze, aumentare il divertimento. Ovviamente merito di D.I.net Con simpatia brigna 128526[/snapback] spa e silverstone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 alura che facciamo?? allunghiamo il champ di 2 gare? sostituiamo misano con spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti