Vai al contenuto
The Insuperable

Tracciati Autorizzati

Post raccomandati

alura che facciamo??

allunghiamo il champ di 2 gare? rolleyes.gif

sostituiamo misano con spa? tongue.gif

128539[/snapback]

Le sto scaricando... tra 20 min ti dico che ne penso (anche se di SPA ne ho gi? due

nella cartella di netKar)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine nn credo che si cambier? il calendario ma potremmo usarle x un megatest sul serverone organizzando 2 belle gare extrachamp smile.gifsmile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone ? molto bella, larga e veloce (curva Hill a parte)... dopo 6 giri ho fatto 1.38.5 con l'assetto di misano...

Con tutti quei rettilinei larghi ? l'ideale per dei bei sorpassi!

Spa ? altrettanto bella graficamente... anche se credo che dovr? rimettere almeno a 2x l'AA per via dell'asfalto un po' granuloso (sarebbe meglio importare le texture di un altro tracciato, come Imola o lo stesso Silverstone)

Il bus stop ? molto stretto e pericoloso sia in entrata sia in uscita.

Rispetto alle altre due Spa che ho, la planimetria ? pi? fedele (anche se diversa da quella di GTR)...

Per me vanno entrambe bene e se dovessimo allungare con queste due prove il campionato, ne sarei contento.

Link al post
Condividi su altri siti
Rispetto alle altre due Spa che ho, la planimetria ? pi? fedele (anche se diversa da quella di GTR)...

spa ? in configurazione 2001 wink.gif

Here are two new tracks for netKar v099:

1) Silverstone 2001 (converted from GP4). The most accurate Silverstone track you will find out there. Thanks to Kent Windridge for the conversion.

Download: http://www.wagenvoort.net/other/Sil...horizedv100.rar

2) Spa-Francorchamps 2001 (converted from GP4). The most accurate Spa-Francorchamps track that you'll find. Be aware that this is still the 2001 track layout. That shouldn't stop us from having fun on this track.. it's a blast with the F3000!

Download: http://www.wagenvoort.net/other/Spa...horizedv101.rar

Just extract the files in your nK099 root directory and the tracks will be correctly installed in the sim. Both tracks are multiplayer authorized.... let's race them soon online! Who's in for a drive? 0aham.gif

0aham.gif

Per me vanno entrambe bene e se dovessimo allungare con queste due prove il campionato, ne sarei contento.

128545[/snapback]

mi sembra di aver capito che x alcuni era imperativo terminare il champ entro aprile, ma nessuno ci impedisce di organizzare dei singoli eventi smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che intendo dire ? che le altre due avevano un disegno che era ovviamente fatto ad occhio... amatoriale insomma...

Cosa che in questa versione non avviene.

Link al post
Condividi su altri siti
qsta spa ? in configurazione 2001 wink.gif

325745[/snapback]

Lo so ma alcune curve come Les Combes e Malmedy sono del tutto diverse pur non essendo state toccate fisicamente dai gestori del tracciato... O anche il Pouhon che in GTR ? pi? "raccordabile"...

325747[/snapback]

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che intendo dire ? che le altre due avevano un disegno che era ovviamente fatto ad occhio... amatoriale insomma...

Cosa che in questa versione non avviene.

128547[/snapback]

la vogliamo finire con il crossposting? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? cmq non ? niente di "terribile", anzi questa versione di Spa ? anni luce meglio delle altre due... Ma gi? che stavo recensendo mi sono messo a fare le cose in modo pedante sleep.gif

Edit: aiuto non ci capisco pi? una cippa! huh.gif

Ok mi taccio in attesa di pareri pi? autorevoli. tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Edit: aiuto non ci capisco pi? una cippa!  huh.gif

128550[/snapback]

mi hai tolto le parole di bocca hihi.gif

ps. come recensione mi va gi? bene la tua, a me bastava sapere che nn crashavano tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
allunghiamo il champ di 2 gare? rolleyes.gif

128539[/snapback]

a me va benissimo!!!! 0aham.gif0aham.gif

se per qualcuno ? imperativo finire il champ nelle date stabilite allora no problem... faremo il supertest del supermegaserverone...l'importante ? correrci in queste 2 piste stupende!!!!! 0aham.gif0aham.gif

spa ? sempre spa e silverstone mi piace un sacco come layout!!!!! thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io sarei contrario all allungamento del champ

Link al post
Condividi su altri siti

nn avrei nulla in contrario ad allungare il champ aggiungendo Silverstone e SPA

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato ora ora Silverstone.... ? troppo bella... mi piacerebbe girarci in champ.... al limite se ci sono problemi ad allungare il champ si potrebbe sostituire questa a donington...

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

E' un'ottima novit?!

Direi proprio che ci voleva..

Ho fatto un paio di giri su entrambe le piste, che dire..

Spa ? finalmente Spa, mi pare che adesso non si spanci pi? di tanto e le curve sono veramente quasi accomodanti da poter usare un assetto quasi sottosterzante!

E Silverstone.. bhe, per me ? una pietra miliare, veramente frenetica e la adoro.

Come primo tempo ho stampato 1'35"559.

Per concludere sarei contento di prolungare il champ di almeno 1 gara, o altrimenti si potrebbe fare come dice Fabio wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe togleire donington... tanto ? una pista dove si ? corso molto e diventa noiosa dopo un p?

poi fate voi

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

se passano queste 2 ultime novit? avvertitemi che vado in vacanza anticipata wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io preferisco chiudere il champ come da programma e organizzare le 2 gare extra wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il campionato direi che deve finire a Donington.

stavo pensando invece ad un superevent a Silverstone.

una decina di macchine il serverone dovrebbe reggerle.ma sinceramente,gi? tre volte abbiamo cercato di fare un test con molti piloti e ci siamo trovati in 5-6(una volta non c'ero neppure io...)

dunque al momento non abbiamo garanzie.potremmo testarlo domani dopo le gare di misano...una ventina di minuti dovrebbero bastare.

Link al post
Condividi su altri siti
il campionato direi che deve finire a Donington.

stavo pensando invece ad un superevent a Silverstone.

una decina di macchine il serverone dovrebbe reggerle.ma sinceramente,gi? tre volte abbiamo cercato di fare un test con molti piloti e ci siamo trovati in 5-6(una volta non c'ero neppure io...)

dunque al momento non abbiamo garanzie.potremmo testarlo domani dopo le gare di misano...una ventina di minuti dovrebbero bastare.

129036[/snapback]

Ottima idea!

Link al post
Condividi su altri siti

aggiudicato. e farlo prima? tanto basta provare a schierarsi e fare il primo giro.

altrimenti qualcuno scappa :- ) (vd maxl) hihihi

Link al post
Condividi su altri siti