Vai al contenuto
Visitatore Alex

Netkar

Post raccomandati

monza, monza, monza happy.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dai,dai,dai che sono esaltatissimo!!!!

Qualcuno ci ha gi? provato con dei risultati soddisfacenti???

Mi ci devo mettere io??? Dai su ragazzi,cercate di diventare indipendenti dal mio sapere informatico...non posso ogni volta risolvervi tutti i problemi!!!! laugh.gif

Dai,dai,dai che nn sto + nella pelle!!!! biggrin.gif

70614[/snapback]

Senti Maxl, lo faccio volentieri.

Ho le competenze, mi sa che non ? difficile.

ma a un patto.

TU TI IMPEGNI NEL GIRONE SDG COME ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO.

Non voglio che sia solo una cosa io-scarde.

C'? meno gusto.

E pensare che generalmente sei pi? veloce di tutti e due sul giro!

Giorgio

70635[/snapback]

Porca miseria prgiorgio,c'hai proprio ragione...ho un p? mollato il colpo!!!! sad.gif

Devo dire che a mia parziale scusante ho il fatto che sto girando praticamente pochissimo (da dopo le ferie ho usato netkar 2 volte per circa un quarto d'ora l'una, non di pi? inlacrime.gif ),e in pi? devo dire che ho notato che poco allenamento online fa molto di pi? di tanto allenamento in trackday... si impara a stare in pista con gli altri,a stare in scia,a guardare negli specchietti e non solo a cercare il tempo sul giro,e questo ? fondamentale per fare bene.

Ma questo tuo messaggio mi ha dato la carica per rimettermi in pista e tornare a lavorare sodo con i miei meccanici ed ingegneri per ottenere almeno un importante 3?posto nel girone che mi assicurerebbe il passagio nella finale... biggrin.gif

E poi effettivamente come dice Ludwig,sono gi? proiettato nella prossima stagione F3000...sai,con tutti quei problemi di sponsorizzazioni,di contratti (il Rose Team si allargher? senzaltro)...insomma se non ci penso io a queste cose il team va a rotoli!!!! laugh.gif

Tu per? TESTA quel programmino!!!! winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

scusate il cross posting ma forse era meglio postare di qua

huh.gif

Domanda.

Ma perch? non sono autorizzate? Qual'? il motivo?

Ci sar? un motivo!

Qualcuno sa qualcosa?

Giorgio

70594[/snapback]

ogni circuito ha un suo motivo, il test di qualit? prevedeva:

- fedelt? nel layout (nel caso di piste esistenti)

- qualit? delle texture

- assenza di bug (poi qlcuno sfugge sempre)

- fluidit?

- altro

cmqe ci sono molti circuiti che funzionano bene, i lproblema pi? frequente sono veri e propri buchi all'esterno del tracciato o nei muretti, qndo capiti in qsti buchi finisci nell'iperspazio... monza mi pare che sia ok, ? presa da gp4, il layout ? fedele ma le proporzioni in altezza nn sono ottimali, credo he il problema maggiore di monza fosse il peso delle texture e dei numerosi oggetti a bordo pista

il mugello ha un layout poco preciso ma nn ricordo particolari buchi

poi c'? imola che ? SPET - TA - CO - LA - RE!!!

quasi quasi proporrei imola al posto di monza sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvv tongue.giftongue.giftongue.gif

cmqe ? tutto da provare, io darei la precedenza a qlsiasi circuito che ospita o ha ospitato la F1 a partire da imola/monza, il primo che nn d? problemi in multi lo assaltiamo happy.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto una prova su spa e sono riuscito a rilasciarla per il multiplayer. Per ora per 2 sole macchine, come test di partenza :- ), e solo per le qualifiche (ovvero posizioni settate per i box).

Ma ci sto lavorando :- ) (entro le due che comincio a lavorare).

Non trovo per? monza da scaricare.

Chi mi d? il link?

Giorgio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore TotemX

Ragazzi,

scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un aiuto anzi pi? di uno:

1) sapete dirmi un sito dove scaricare kDeamon funzionante?

2) come diavolo faccio a giocare online con netKar? solo kDaemon basta per trovare i server?Ci sono alternative?

Grazie anticipatamente

Tonio

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi,

scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un aiuto anzi pi? di uno:

1) sapete dirmi un sito dove scaricare kDeamon            funzionante?

2) come diavolo faccio a giocare online con netKar?      solo kDaemon basta per trovare i server?Ci sono      alternative?

Grazie anticipatamente

Tonio

235182[/snapback]

quale intromissione? hai riesumato un topic vecchio di mesi! biggrin.giftongue.gif

1. ti rimando a questo thread del forum DI.net

2. il problema ? che ormai sono tutti in attesa del pro e nn ? facile trovare server attivi, noi ci siamo sempre organizzati "privatamente" dandoci appuntamento via msn ma ? da tempo che nn organizziamo gare con nK in qsta community; l'unico consiglio che ti posso dare ? girare in vari forum o community dedicati a nK e lanciare un appello x fare qlche garetta, nella sezione gare online del forum DI.net x esempio ? facile trovare qlcuno che abbia voglia di farsi 2 sportellate smile.gif

ciao wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti